Samsung Galaxy Z Flip è ora più sicuro: correte a scaricare l'update

Samsung ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di febbraio per il modello Samsung Galaxy Z Flip: tutte le novità dell'update.
Samsung Galaxy Z Flip è ora più sicuro: correte a scaricare l'update

Samsung Galaxy Z Flip sta ricevendo l’aggiornamento software con le patch di sicurezza di febbraio. In queste ore, infatti, dalle prime informazioni pubblicate in rete, scopriamo che il colosso sudcoreano ha avviato il rollout del firmware F700FXXS8FVA2 per la versione con connettività 4G e il firmware F707BXXS6FVAA per la versione con connettività 5G.

Samsung Galaxy Z Flip riceve le patch di sicurezza di febbraio 2022

Il changelog della build da 191 MB indica chiaramente l’introduce delle ultime correzioni di sicurezza relative al mese di febbraio, ma è altamente probabile che siano ancora presenti miglioramenti sotto il cofano e correzioni di bug per migliorare l’esperienza di utilizzo quotidiano.

samsung galaxy z flip patch sicurezza febbraio 2022

Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della notifica dell’aggiornamento OTA.

Tutti i device aggiornati con le patch di febbraio

Tutti i device aggiornati ad Android 12 con la One UI 4.0

Infine, ecco la lista completa e aggiornata di tutti i device Samsung finora aggiornati ad Android 12 con la One UI 4.0:

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

300,00 € è la miglior offerta in assoluto oggigiorno perseguibile per Samsung Galaxy Z Flip: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BFQZPD84?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 492,00
Fonte: Galaxyclub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti