Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna: l'iconico device è più sicuro

Samsung ha avviato il rilascio delle patch di sicurezza di febbraio per l'iconico Samsung Galaxy Note 9: scopriamo tutte le novità dell'update.
Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna: l'iconico device è più sicuro

Dopo l’arrivo delle patch di sicurezza di dicembre 2021 per questo smartphone Samsung di ormai 4 anni fa, il colosso sudcoreano volge nuovamente la sua attenzione verso Samsung Galaxy Note 9 che riceve le patch di sicurezza di febbraio. L’iconico device di Samsung, secondo le ultime informazioni pubblicate in rete, sta ricevendo il firmare N960USQS9FVB2 con più di 60 correzioni e patch di sicurezza.

Samsung Galaxy Note 9 si aggiorna con le patch di sicurezza di febbraio

Le ultime indicazioni svelano che il device sta ricevendo l’update a partire dagli Stati Uniti, ma con tutta probabilità verrà presto aggiornato anche nel nostro Paese. Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA nel caso in cui non fosse ancora arrivato.

La lista completa dei device aggiornati alle patch di sicurezza di febbraio

Ecco la lista aggiornata di tutti i dispositivi del colosso sudcoreano che si sono aggiornati con le patch di sicurezza di questo mese:

I prezzi di Samsung Galaxy Note 9: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Samsung Galaxy Note 9 deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 184,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89
Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti