Samsung Galaxy Note 10 Lite si aggiorna: tutte le novità dell'update

Samsung Galaxy Note 10 Lite rientra tra uno dei tanti device che Samsung sta iniziando ad aggiornare con le patch di sicurezza di febbraio.
Samsung Galaxy Note 10 Lite si aggiorna: tutte le novità dell'update

Samsung Galaxy Note 10 Lite è solo l’ultimo in ordine cronologico che sta ricevendo l’aggiornamento software con le patch di sicurezza di febbraio. È dalla fine di gennaio che quasi quotidianamente Samsung sta rilasciando le correzioni di questo mese per i suoi device, e in queste ore sbarcano sullo smartphone di fascia medio alta del 2020.

Samsung Galaxy Note 10 Lite riceve le patch di sicurezza di febbraio

In base alle prime informazioni pubblicate in rete dagli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento, il device si sta aggiornando al firmware N770FXXS8FVA2 a partire dal Brasile. Con tutta probabilità i device commercializzati nel nostro Paese saranno interessati dall’update nel corso delle prossime settimane.

samsung galaxy note 10 lite patch sicurezza febbraio 2022

Gli utenti muniti di Samsung Galaxy Note 10 Lite possono controllare la disponibilità delle patch tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA.

La lista completa dei device con le patch di febbraio

Continua a crescere il numero dei device che hanno ricevuto le patch di sicurezza di questo mese, tra cui:

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10 Lite: le migliori offerte del Black Friday

96,99 € per un Samsung Galaxy Note 10 Lite: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09CTMCRK9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 103,60

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti