Samsung Galaxy A41 si aggiorna: tutte le novità del nuovo firmware

Samsung continua con l'espansione delle patch di sicurezza relative al mese di gennaio che arriva su Galaxy A41: tutti i dettagli.
Samsung Galaxy A41 si aggiorna: tutte le novità del nuovo firmware

Dopo il rilascio delle patch di febbraio per Samsung Galaxy A51, in queste ore il colosso sudcoreano ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di gennaio per Samsung Galaxy A41. Il medio gamma di Samsung, infatti, in base alle informazioni pubblicate in rete, sta ricevendo il firmware A415FXXU1CVA3 a partire dalla Russia.

Samsung Galaxy A41 riceve le patch di gennaio

Ci sono buone probabilità che il firmware sarà presto disponibile anche nel resto dell’Europa ed eventualmente anche in Italia. Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere l’arrivo della classica notifica OTA.

Oltre alle ultime correzioni delle patch di sicurezza di gennaio è probabile che l’update migliori le prestazioni del telefono e renda l’OS più rapido e fluido.

Tutti i device Samsung aggiornati ad Android 12 con la One UI 4.0

Oltre a pubblicare gli aggiornamenti con le patch di febbraio per molti device, il colosso sudcoreano non rallenta il ritmo per quanto riguarda il rilascio di Android 12 con la One UI 4.0 per i suoi device. Ecco la lista completa e aggiornata dei dispositivi che sono stati aggiornati all’ultima versione di Android:

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti