Samsung Galaxy S21 si aggiorna: le novità dell'update

Samsung ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di gennaio per l'intera gamma Galaxy S21: ecco le novità presenti nell'update.
Samsung Galaxy S21 si aggiorna: le novità dell'update

Dopo l’arrivo di Samsung Galaxy S21 FE e la presentazione del futuro dei dispositivi pieghevoli al CES 2022, il colosso sudcoreano ha iniziato il rollout delle patch di sicurezza di gennaio per la serie Samsung Galaxy S21. L’attuale famiglia di smartphone di fascia alta si accoda così a Samsung Galaxy A51 – il primo device al mondo a montarle – e alla serie Samsung Galaxy Note 10 che le ha ricevute assieme ad Android 12.

La serie Samsung Galaxy S21 riceve le patch di sicurezza di gennaio

Dalle prime informazioni pubblicate in rete, apprendiamo che l’intera famiglia sta ricevendo il firmware G99xBXXU4BULF in Olanda, pertanto è molto probabile che anche i dispositivi commercializzati nel nostro Paese saranno presto interessati dall’update.

samsung galaxy s21 patch sicurezza gennaio 2022 aggiornamento

Gli utenti muniti dei device possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Nel mentre, il colosso sudcoreano sta aggiornando un buon numero di smartphone e tablet con la One UI 4.0 basata su Android 12. Ecco i device finora aggiornati:

Vi terremo informati non appena ci saranno ulteriori novità software per i device dell’azienda di Seul.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti