Samsung Galaxy Unpacked 2020: cosa aspettarci?

Grande attesa per l’appuntamento di oggi pomeriggio; finalmente Samsung presenterà tanti nuovi prodotti durante l’evento Galaxy Unpacked. Pronti?
Samsung Galaxy Unpacked 2020: cosa aspettarci?

Mancano poche ore all’evento Galaxy Unpacked di Samsung; tanti sono stati i rumor a riguardo, le indiscrezioni, le speculazioni e i leaks. Ma cosa aspettarci di preciso? Facciamo un breve “recap” di tutto ciò che Samsung potrebbe presentare questo pomeriggio.

Samsung Galaxy Unpacked: quanti prodotti in arrivo!

Stando a quanto si vocifera, l’OEM sudcoreano svelerà ben sette prodotti differenti; otto, se contiamo anche il nuovo pieghevole Galaxy Z Fold 2. Avremmo dovuto conoscere anche la versione 5G del Galaxy Z Flip ma Samsung ha deciso di presentarlo ufficialmente pochi giorni or sono.

I device che potremmo vedere oggi sono:

  • Galaxy Note20;
  • Galaxy Note20 Ultra;
  • Galaxy Tab S7;
  • Galaxy Tab S7+;
  • Galaxy Watch 3;
  • Galaxy Buds Live;
  • Galaxy Fit-e 2;
  • Galaxy Z Fold 2.

Oramai ci domandiamo cosa “non” sappiamo di questi prodotti, considerato che le news sono state precise, numerose e complete; dai prezzi ufficiali alle confezioni di vendita, dai video teaser alle specifiche trapelate dai portali per la certificazione, siti di supporto e molto altro ancora.

Al contrario degli anni precedenti, l’evento Galaxy Unpacked si terrà soltanto digitalmente, in quanto, a causa della pandemia da Coronavirus, Samsung (così come tanti altri produttori e aziende) ha optato per uno show digitale. L’evento sarà trasmesso in streaming in diretta a partire dalle 16:00 (ad noi) sul sito web ufficiale di Samsung e sui profili social dell’azienda (YouTube, Twitter e Facebook).

Ovviamente, si attende con impazienza la nuova generazione di Galaxy Note, disponibili in due varianti differenti per dimensioni e specifiche. Anche il Galaxy Z Fold 2 farà la sua comparsa, ma purtroppo non vedremo il foldable prima del mese di ottobre. Gli altri prodotti usciranno tutti sul mercato nel giro di poche settimane.

Questa particolare edizione dell’evento Unpacked avrà un gadget per tutti i gusti; dalla fitness tracker economica al super costoso device per i professionisti con tanto di S Pen al seguito, ma non solo.

Finalmente i Galaxy Tab S7 diventeranno i veri “anti-iPad Pro”, grazie ai pannelli AMOLED con refresh rate da 120 Hz, S Pen e cover tastiera al seguito e tante chicche software pensate per aumentar la produttività in mobilità.

Anche Galaxy Buds Live, le cuffie TWS dalla bizzarra forma di un fagiolo saranno capaci di monopolizzare la nostra attenzione; le cuffie potrebbero perfino essere vendute in bundle con il modello Ultra del Galaxy Note 20.

Per quanto concerne il Galaxy Watch 3, invece, finalmente rivedremo la ghiera rotante interattiva su di uno smartwatch (proposto con due casse differenti, da 41 o da 45 mm) avente un pannello AMOLED, TizenOS e tante funzionalità esclusive per il monitoraggio della salute e degli allenamenti.

Curiosi? Non mancate; appuntamento alle ore 16:00.

I prezzi di Samsung Galaxy Note20: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Samsung Galaxy Note20 è quello offerto da ebay: 203,13 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08DRJGXHQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 346,58

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti