Galaxy Unpacked 2020: segui l'evento in diretta

Oggi è il giorno in cui Samsung presenterà la famiglia di Galaxy S20, ma anche Galaxy Z Flip e Galaxy Buds+: come seguire il live streaming.
Galaxy Unpacked 2020: segui l'evento in diretta

Lo abbiamo atteso tantissimo e l’11 febbraio è finalmente arrivato: oggi ci sarà il Samsung Galaxy Unpacked. Durante il mega evento, che si terrà a San Francisco, il colosso sud coreano presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S20, Galaxy S20 Plus e Galaxy S20 Ultra. Non si tratterà però dell’unica novità in programma: arriveranno anche il pieghevole a conchiglia Samsung Galaxy Z Flip e gli auricolari Samsung Galaxy Buds+. Per non perdere nemmeno un secondo del super evento di lancio, ecco come poterlo seguire in diretta streaming.

Aggiornamento: il Samsung Galaxy S20 è ufficiale, vedi tutti i dettagli

Galaxy Unpacked 2020: come seguirlo in diretta

L’evento inizierà alle ore 11 del mattino PST. Questo significa che in Italia saranno le ore 20 quando il Galaxy Unpacked inizierà ufficialmente. Un orario tutto sommato interessante, poiché potreste essere liberi da impegni di lavoro e scuola, così da godervi il live streaming, trasmesso direttamente da San Francisco.

La diretta avverrà sulla pagina ufficiale che il colosso sud coreano ha dedicato al mega evento: la trovate disponibile a questo indirizzo. Diversamente, potrete seguirlo direttamente su YouTube, a partire dal box sottostante.

Naturalmente, la redazione di Telefonino.net sarà in prima linea per garantire una copertura completa – e in tempo reale – dell’intero evento: una nostra delegazione parteciperà infatti all’evento parallelo dedicato alla stampa europea, dove sarà possibile toccare con mano tutte le novità. Dunque, non dimenticate di consultare le nostre pagine e i nostri social per rimanere aggiornati sul Galaxy Unpacked 2020 e non solo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti