Galaxy Z Fold 2 in vendita dal 18 settembre

Stando a quanto riferito da un rapporto emerso da una rivista coreana, sembra che il nuovo Galaxy Z Fold 2 verrà distribuito il 18 settembre.
Galaxy Z Fold 2 in vendita dal 18 settembre

Una grande fuga di notizie è trapelata nella giornata di ieri; abbiamo avuto modo di vedere il design “ufficiale” (si spera) del nuovo Galaxy Z Fold 2. Il pieghevole dell’OEM sudcoreano verrà presentato il prossimo 5 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked digital e, secondo una recente indiscrezione, sembra che il prezzo di vendita sarà identico al precedente e che verrà commercializzato per il 18 settembre.

Galaxy Z Fold 2: prezzo in linea con il predecessore

Osservando i render 3D trapelati nelle scorse ore, abbiamo potuto vedere l’estetica finale del nuovo wearable del colosso sudcoreano; tanti sono i miglioramenti rispetto all’iterazione precedente sul versante del design così come delle specifiche tecniche.

Ci si aspettava un prezzo di vendita più basso del previsto ma sembra che non vedremo un costo inferiore ai 1980 $ richiesti da Samsung per il primo modello. Un nuovo rapporto della Corea del Sud afferma che non dovremmo aspettarci una riduzione dei prezzi per il dispositivo e che la data di commercializzazione prevista potrebbe essere il 18 settembre.

Va da sé che la Corea del Sud sarà tra le prime regioni – se non la prima – a ricevere il prodotto. Secondo quanto riferito, Samsung inoltre, venderà il device per 2.398.000 won, che equivalgono a circa 2006 $ al cambio.

I clienti a cui non dispiace spendere un ingente somma di denaro per un dispositivo, potranno acquistare una Thom Zrowrow Edition del Galaxy Z Fold 2, una particolare versione del foldable, realizzata in collaborazione con il noto brand di moda; tale versione avrà una finitura esclusiva con accessori iconici da abbinare; si prevede un costo di quasi 4 milioni di won o di 3350 $.

Maggiori informazioni arriveranno nel corso della presentazione ufficiale all’interno della conferenza digitale di Samsung del 5 agosto, l’evento Galaxy Unpacked, all’interno del quale conosceremo – tra l’altro – anche i nuovi Watch 3, il Galaxy Fit-e 2 e, soprattutto, la gamma di flagship Galaxy Note 20. 

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti