Samsung Galaxy Z Flip 5G è ufficiale: i dettagli

Samsung Galaxy Z Flip 5G è ufficiale: ecco tutti i dettagli sul nuovo pieghevole a conchiglia, con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 865 Plus.
Samsung Galaxy Z Flip 5G è ufficiale: i dettagli

Sospettavamo già che Samsung Galaxy Z Flip 5G sarebbe potuto essere lanciato oggi, 22 luglio, ma adesso è certezza: il pieghevole a conchiglia con connettività 5G è ufficiale. Ecco i dettagli su specifiche, disponibilità e prezzo.

Samsung Galaxy Z Flip 5G è ufficiale

Beh, di certo c’è una novità che interessa più di tutte ed è forse l’unica di vero rilievo: Samsung Galaxy Z Flip 5G è equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus (e di conseguenza anche la GPU), che non solo aggiorna pesantemente la scheda tecnica del device, ma porta il pieghevole automaticamente nel mondo dei terminali equipaggiati con connettività 5G. Inoltre, ora c’è il supporto anche al WiFi 6.

Fra le altre novità, ci sono anche le due colorazioni di vendita Mystic Gray e Mystic Bronze. Per il resto, il dispositivo è simile sotto praticamente ogni punto di vista al predecessore, ovvero Samsung Galaxy Z Flip.

Sebbene sia stato annunciato oggi, come da previsioni, non sarà possibile comprare lo smartphone prima del prossimo 7 agosto. Per il momento non sappiamo a quale prezzo sarà venduto in Italia, ma crediamo che difficilmente si allontanerà dal costo di lancio di Samsung Glaaxy Z Flip con connettività 4G.

TM Roh, Presidente e Responsabile della Divisione Mobile Communications di Samsung Electronics, ha commentato così l’arrivo del nuovo pieghevole a conchiglia:

“In Samsung, continuiamo a mettere la potenza del 5G nelle mani di milioni di utenti. Dimostriamo continuamente il nostro impegno per rendere il 5G più accessibile a un maggior numero di persone. Siamo entusiasti di introdurre velocità e connettività di nuova generazione in Galaxy Z Flip, ampliando ulteriormente il nostro portfolio di dispositivi 5G e offrendo alle persone esperienze significative, per aiutarle a fare ancora di più”.

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip: le migliori offerte del Black Friday

161,58 € per un Samsung Galaxy Z Flip: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09HHKTTZD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 466,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti