Galaxy Tab S7+: eccolo nelle immagini dal vivo

Emergono le prime foto dal vivo del nuovo tablet business Galaxy Tab S7+ di Samsung, che verrà svelato durante l’evento Unpacked del 5 agosto.
Galaxy Tab S7+: eccolo nelle immagini dal vivo

Spuntano in rete le prime immagini live del nuovo Galaxy Tab S7+ del colosso sudcoreano. Da ciò che emerge online, sappiamo che la nuova iterazione del tablet di Samsung sarà declinata in due versioni: una variante standard ed una “Plus”, con specifiche di punta all’ultimo grido.

Galaxy Tab S7+: design simile al precedente

La presentazione dei nuovi Galaxy Tab S7 avverrà all’interno dell’evento di Samsung Unpacked del 5 agosto, destinato alle ultime novità hardware e software dell’OEM coreano. Assieme ai dispositivi multimediali destinati al business, vedranno la luce i nuovi Galaxy Note 20, il Galaxy Z Fold 2, il Galaxy Z Flip 5G e molti altri wearable interessanti.

Tornando al Tab S7+, segnaliamo che dal portale per la certificazione “Safety Korea”, siamo entrati in possesso delle prime immagini dal vivo del tablet Samsung; notiamo infatti, ad un primo colpo d’occhio, il design posteriore (ed anteriore) del modello SM-T976N. Il corpo del prodotto sembra essere in metallo e presenta una doppia fotocamera nella back cover, assieme ad un flash LED.

Sembra che vi sia anche un’area/cavità destinata al supporto magnetico per la S Pen in bundle; dalla dicitura “AKG” (posta sempre sulla parte posteriore), notiamo che a bordo vi saranno i driver dell’azienda viennese che produce componenti audio di prim’ordine. Con buona probabilità ci saranno quattro altoparlanti, uno per ogni lato, che serviranno per donare tridimensionalità al sound emesso dalle casse.

Anteriormente osserviamo una fotocamera e nulla più. Il design complessivo alla fine non si discosta molto da quello visto sul Galaxy Tab S6; con buona probabilità, Samsung ha preferito lasciar invariata l’estetica (a nostro avviso vincente) concentrandosi sulle specifiche hardware e sui miglioramenti al pannello, il quale potrebbe avere una risoluzione 2K con refresh rate a 120 Hz, andando a competere – finalmente – con l’ottima unità vista su iPad Pro di Apple.

Sotto la scocca infine, stando ai rumor trapelati, potremmo trovare l’inedito Snapdragon 865+, il SoC di Qualcomm appena presentato, in grado di superare i 3 GHz di potenza.

Fonte: Safety Korea

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti