Spuntano in rete dei nuovi render raffiguranti le Galaxy Buds Live di Samsung; dalle foto trapelate, si vede nel dettaglio in che modo gli auricolari rimarranno saldi ancorati alle orecchie.

Galaxy Buds Live: vediamole da vicino

Il Samsung Unpacked 2020 è a pochi giorni di distanza e intanto continuano a spuntare interessanti rumor e indiscrezioni sui prodotto che l’OEM sudcoreano presenterà nel corso della digital conference; dal Galaxy Z Fold 2 al Galaxy Watch 3, dalla gamma Galaxy Note 20 al futuro Galaxy Fit-e 2 e via dicendo.

Oltre a questi dispositivi, la società lancerà la nuova iterazione delle cuffie TWS Galaxy Buds; si chiameranno Galaxy Buds Live e sono subito diventate molto famose sul web per via della particolare – quanto iconica – forma di fagiolo.

Con i nuovi render trapelati dal noto leaker Ishan Agarwal, scopriamo come saranno le cuffie da tutte le angolazioni; inoltre, da queste foto appare chiaro come si infileranno gli auricolari dentro le orecchie. Questi nuovi disegni 3D ci forniscono una spiegazione plausibile, in quanto ci mostrano uno sguardo ravvicinato sulle sporgenze alari dei singoli driver.

Dalle foto si nota come la griglia dell’altoparlante sia presente nella metà inferiore dell’auricolare e le punte delle ali sono presenti nella parte superiore. Queste dovrebbero agganciarsi al padiglione auricolare, aiutando così i “boccioli” a rimanere saldi in posizione.

Gli auricolari di Samsung porteranno finalmente il supporto alla cancellazione attiva del rumore nella gamma TWS lifestyle di Samsung. Inoltre, il design farà in modo che il prodotto non sporga più di tanto dall’orecchio dei singoli utenti; gli auricolari dovrebbero infatti misurare solo 2,8 cm. Ci si domanda come possa agire l’isolamento acustico considerato che non è presente un gommino in silicone. Staremo a vedere; lo scopriremo molto presto. Appuntamento al 5 agosto!

Fonte:Twitter Ishan Agarwal