Continua l’ottimo lavoro del team di sviluppo della One UI di Samsung per quanto riguarda il supporto software per i device con diversi anni sulle spalle, come per l’ottimo Samsung Galaxy S10 Lite che proprio in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento alle patch di sicurezza di giugno.
Com’è possibile notare dal tweet sottostante, infatti, il device del colosso sudcoreano sta ricevendo il firmware che introduce le correzioni di questo mese che, lo ricordiamo, chiudono ben 66 falle di cui: 5 di livello critico, 39 di livello elevato e 1 di livello moderato.
Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di giugno

In attesa che l’update sarà disponibile anche per i device venduti nel nostro Paese, vi ricordiamo che potete controllare manualmente la presenza di un nuovo update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. Inoltre, ricordiamo che Samsung Galaxy S10 Lite è l’unico della serie Galaxy S10 che sarà aggiornato ad Android 13 con la One UI 5.0.
Samsung Galaxy S10 Lite June 2022 update – Brazil #Samsung #GalaxyS10Lite pic.twitter.com/MzQwg6w9hh
— Samson Sir (@SamsonSirJi) June 21, 2022
Se siete alla ricerca di uno smartphone Samsung di qualità a un prezzo quasi ridicolo, vi segnaliamo l’incredibile sconto del 43% di Amazon per il versatile e validissimo Samsung Galaxy A52s 5G.
Tutti i device Samsung aggiornati con le patch di questo mese
Giorno dopo giorno cresce la lista dei device Samsung con le patch di giugno, tra cui:
- Samsung Galaxy S21
- Samsung Galaxy Tab S7+ 5G
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy S20
- Samsung Galaxy A33 5G
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy S21 FE
- Samsung Galaxy Watch4/Watch4 Classic.