Samsung Galaxy S10, le patch di giugno arrivano anche in Italia

La serie Samsung Galaxy S10 sta iniziando a ricevere l'aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno in Europa: tutti i dettagli.
Samsung Galaxy S10, le patch di giugno arrivano anche in Italia

A distanza di qualche ora dall’arrivo delle patch di sicurezza di giugno per Samsung Galaxy A33 5G, in queste ore l’ex top di gamma Samsung Galaxy S10 sta iniziando a ricevere le patch di sicurezza in Europa e quindi anche in Italia.

In base alle prime informazioni pubblicate in rete, infatti, scopriamo che Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e stanno ricevendo il firmware G970FXXSFHVF1 in alcuni Paesi europei; considerando la nuova policy di Samsung per il Vecchio Continente, è altamente probabile che lo stesso firmware sarà diramato nel nostro Paese già a partire dai prossimi giorni.

Samsung Galaxy S10 riceve le patch di sicurezza di giugno in Europa

Le patch di sicurezza di giugno includono correzioni di ben 60 falle distribuite tra Android (Google) e la One UI (Samsung); il nostro consiglio è come sempre quello di scaricare e installare immediatamente il firmware non appena disponibile. Potete controllarne la disponibilità tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando la notifica di aggiornamento OTA quando sarà disponibile.

Come ben sappiamo Samsung Galaxy S10 non sarà aggiornato ad Android 13 con la One UI 5.0; se volete sfruttare le numerose novità del nuovo OS di Google vi consigliamo di prendere in considerazione l’ottimo medio gamma Samsung Galaxy A52s 5G in offerta su Amazon con il 41% di sconto.

Tutti i device aggiornati con le patch di sicurezza di giugno

Giorno dopo giorno aumentano di numero i device del colosso sudcoreano ad essere aggiornati con le patch di questo mese, finora disponibili per i seguenti smartphone:

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

81,99 € per un Samsung Galaxy S10: quella di ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S8D8PMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 189,00
Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti