Se ormai la curiosità è tanta e non vedete l’ora di conoscere i nuovi Galaxy S10 ed S10+, questo video concept vi permetterà di dare un’occhiata, molto in dettaglio, a come potrebbero essere i futuri flagship del colosso sud coreano.

Galaxy S10 ed S10+ in alta definizione

Un lavoro molto interessante quello realizzato da DBS Designing, che ha raccolto tutte le informazioni note sui prossimi top di gamma Samsung e le ha utilizzate per realizzare dei concept digitali di alta qualità. Oltre ad una gran quantità di immagini, disponibili in alta definizione a questo indirizzo, i grafici hanno creato un video che a tratti assomiglia a quelli pubblicitari realizzati dallo stesso colosso sud coreano.

galaxy s10

Nessun dettaglio è lasciato al caso, tantomeno le feature più importanti: sui frontali di entrambi i device ci sono i nuovi display forati Infinity-O che mostreranno le fotocamere frontali incastonate sotto. Sul posteriore troneggiano invece i differenti comparti fotografici composti probabilmente da 2 sensori per Galxy S10 e 4 sensori per S10+. Le immagini ed il video mostrano un totale di quattro colorazioni, estremamente lucide perché il corpo dei terminali sarà molto probabilmente realizzato in vetro con cornici in metallo.

galaxy s10

I device sono solo due degli almeno quattro attesi per quest’anno: mancano all’appello Galaxy S10 Lite e l’edizione del flagship abilitata al 5G, che sarà ufficializzata qualche mese dopo i primi tre. Ormai manca poco al lancio de terminali: il prossimo Mobile World Congress, come ormai da tradizione, sarà il palcoscenico perfetto per mostrare al mondo i nuovi top di gamma del colosso sud coreano. A seguire, qualche tempo dopo arriveranno altri flagship non meno degni di nota come Huawei P30 e P30 Pro, OnePlus 7 e più avanti anche iPhone XI, tanto per citare alcuni fra i terminali più attesi dell’anno appena iniziato.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: BGR