Galaxy S10, un rendering svela: il jack ci sarà

Nuova indiscrezione da un un'azienda di cover per il Samsung Galaxy S10: il rendering mostra lo spazio dedicato al tradizionale jack per cuffie.
Galaxy S10, un rendering svela: il jack ci sarà

Sul nuovo top di gamma di casa Samsung sono già trapelate diverse indiscrezioni. Galaxy S10 sarà lanciato nel primo trimestre del prossimo anno, ma già molte informazioni sul nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana circolano a gran voce. Il nuovo device targato Samsung, che sarà disponibile in 3 versioni principali – Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10+ – è apparso con differenti rendering in rete, ma sino a questo momento non ci sono notizie certe sulle dimensioni dei modelli.

Ora una fuga di notizie emerge anche da un un’azienda di cover, che spesso rilascia i rendering dei suoi prodotti per i top di Samsung anche alcuni mesi prima dell’annuncio ufficiale. E Olixar, questo il nome dell’azienda, lo ha fatto anche per tutta la gamma Galaxy S10.

I modelli che dovrebbe lanciare Samsung sono tre, più una variante del Galaxy S10 Plus con supporto 5G e i rendering dei case Olixar li mostrano tutti. I display appaiono rispettivamente di 5,8 pollici, 6,1 pollici e 6,4 pollici. Dalle foto è possibile notare che sia sul Galaxy S10 Lite che sul Galaxy S10 vi sono tre fotocamere posteriori, mentre il Galaxy S10 + è dotato di un sistema quadruplo di fotocamere, oltre ad essere l’unico modello con una doppia fotocamera frontale.

Il rendering mostra anche lo spazio dedicato al jack per cuffie da 3,5, anche se Galaxy S10 potrebbe essere l’ultimo top di gamma di Samsung con il supporto auricolari con filo. La tendenza va in questa direzione e l’azienda coreana si dovrà adattare alla “controversia" lanciata dalla Apple con l’iPhone 7, primo telefono senza jack. Le cuffie wireless con il tempo sono migliorate in qualità e disponibilità, anche se gli aficionados del vecchio jack sono ancora in molti: Samsung vuole solleticare questa resistenza e salvaguarda quindi il jack come vera e propria feature “aggiuntiva" per il nuovo flagship in arrivo. Per quanto riguarda il nuovo Galaxy S10 non ci dovrebbero quindi essere sorprese, nonostante Samsung abbia messo in commercio Galaxy A8 con un display Infinity-O e nessun jack.

Fino al Mobile World Congress 2019 di febbraio, evento in cui verrà presentato ufficialmente Galaxy S10, dobbiamo aspettarci nuovi rumors, non tutti fedeli a ciò che realmente avremo tra le mani tra poche settimane. Per quanto riguarda i prezzi, si ipotizza una base di 650 euro per il Lite e oltre i 1000 per il Plus.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
91,99 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy S10.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00
Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti