AirPods 3: avranno un design simile al modello Pro

Secondo quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo, sembra che nel 2021 Apple rilascerà le nuove AirPods 3, le AirPods Studio e l'iPad con display mini-LED.
AirPods 3: avranno un design simile al modello Pro

Il noto analista Ming-Chi Kuo ha appena dichiarato che nella prima metà del 2021 arriveranno le nuove cuffie TWS dell’azienda, le AirPods 3 aventi un design simile a quello del modello Pro. Cosa vuol dire? Semplice: nuove in-ear in arrivo. Che Apple voglia abbandonare per sempre le classiche on-ear? Inoltre, Kuo ha anche affermato che l’iPad con display mini-LED sia prossimo al debutto.

AirPods 3, iPad con mini-LED e molto altro nel 2021

In una nota di ricerca notificata da iMore, l’analista della catena di fornitura Ming-Chi Kuo sottolinea che l’iPhone 13 di Apple (previsto nella seconda metà dell’anno) sarà il primo ad adottare la “tecnologia della batteria soft board“, la quale farà risparmiare spazio e ridurrà i costi di realizzazione dei dispositivo. Si nota anche che Jialianyi sarà uno dei principali fornitori di questa tecnologia.

Sulle nuove AirPods invece, Kuo afferma che il terzo modello adotterà un design simile a quello visto con l’iterazione “Pro”, facendo eco a precedenti rapporti pubblicati dallo stesso Kuo e ad un recente rapporto di Bloomberg. Si nota infatti che, da precedenti leaks, sappiamo che le TWS di terza generazione di Apple avranno uno stelo più corto e gommini sostituibili, proprio come le AirPods Pro. In più, potranno garantire una maggiore durata della batteria. Si prevede però, che queste AirPods non presenteranno la tecnologia di cancellazione del rumore. Secondo l’analista, saranno rilasciati nella prima metà del 2021.

Kuo osserva anche che la compagnia di Tim Cook rilascerà un nuovo iPad con display mini-LED nello stesso lasso di tempo, sebbene non sia specificata alcuna data di debutto. Le voci di un nuovo tablet con l’innovativa tecnologia persistono da diversi mesi e probabilmente, si vocifera una data di lancio entro i primi sei anni. Noi vi invitiamo a prendere il suddetto rumor con le dovute accortezze. La tecnologia mini-LED aumenterebbe notevolmente la qualità del pannello e l’efficienza energetica nel nuovo dispositivo. In più, continuano a circolare le voci secondo cui Apple prevede anche di rilasciare un nuovo set di AirPods Studio over-ear.

Fonte: iMore

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti