iPhone 13 Pro sarà un mostro a quanto pare

Continuano ad emergere indiscrezioni a proposito dei melafonini del prossimo anno: sembra che iPhone 13 Pro avrà a bordo specifiche spettacolari.
iPhone 13 Pro sarà un mostro a quanto pare

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, potrebbero essere dei veri propri mostri, stando al profilo delle specifiche tecniche che a mano a mano si delinea. Le ultime indiscrezioni a riguardo arrivano da LG, che a Apple il prossimo anno dovrebbe fornire i pannelli per i futuri melafonini. A bordo dei modelli Pro, sembra sempre più certa la presenza degli schermi OLED LTPS e quindi dei display ProMotion con refresh rate a 120Hz e bassi consumi energetici.

iPhone 13 Pro: il quadro si delinea

LG sarebbe intenta ad espandere i suoi stabilimenti produttivi per poter riuscire a stare dietro alla domanda di Apple, prima per iPhone 13 e poi ovviamente per iPhone 14.

Se il report si rivelasse affidabile, iPhone 13 Pro (o Pro Max) potrebbe essere quasi una scelta obbligata il prossimo anno. Non solo i device sarebbero dotati di schermi ProMotion, ma anche di fotocamere più potenti e performarmanti. Insomma, se quest’anno la differenza fra iPhone 12 ed iPhone 12 Pro si nota, ma c’è da riflettere al momento di decidere quale modello comprare, il prossimo anno i dubbi potrebbero stare a zero.

Naturalmente, sebbene le indiscrezioni a riguardo dei melafonini del 2021 continuino a trapelare, si tratta di analisi e report: è presto per trarre conclusioni. Siamo abbastanza certi, comunque, che leak e rumor a riguardo non si fermeranno, anzi! Intanto, aspettiamo con ansia i primi fantasiosi (e spesso meravigliosi) concept sui futuri iPhone 13.

Fonte: Apple Insider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti