Apple con il lancio delle AirPods, i famosi auricolari true wireless, è riuscita a guadagnare il primato dei prodotti più venduti dell’azienda, che ora si prepara a far uscire le AirPods 3.

AirPods 3: cosa sappiamo?

Online è trapelata la notizia che questi nuovi auricolari Apple si chiameranno, probabilmente, AirPods 3.
Sempre online è possibile trovare anche una foto che mostra come sarà il design di questo nuovo modello di cuffie.

AirPods 3

Da quanto emerge sembra che le AirPods di terza generazione riprenderanno il modello degli AirPods Pro ma modificando gli auricolari.
Un altro elemento che si può notare legato al design di questi auricolari consiste nell’uscita driver che, anziché presentare un design normale con un esterno stretto, mostra un’uscita circolare più grande posizionabile nell’orecchio che va a migliorare la vestibilità.

È stato da poco riferito che queste nuove Apple AirPods 3, assieme alle Pro di seconda generazione, potrebbero essere lanciate da Apple sul mercato all’inizio del prossimo anno, 2021.
Anche se i vari dettagli delle specifiche, delle funzionalità e del lancio delle nuove AirPods 3 non siano ancora del tutto noti e disponibili, il 10 novembre l’azienda di Cupertino ha deciso di creare un evento “One More Thing” dove si presume vengano annunciati tutti i suoi nuovi dispositivi, soprattutto dei Mac alimentati da chipset ARM.

Fonte:Gizmo China