Realme festeggia la cifra di 45 milioni di utenti

Attraverso un poster pubblicato su Weibo, Realme afferma che ora ci sono oltre 45 milioni di utenti possessori di un prodotto dell’azienda.
Realme festeggia la cifra di 45 milioni di utenti

Il sub-brand di OPPO ha appena annunciato al mondo di aver raggiunto l’incredibile cifra di 45 milioni di utenti dopo neanche due anni dalla nascita. Ovviamente parliamo di Realme, azienda che già un mese fa aveva annunciato in grande stile che la compagnia aveva raggiunto quota 40 milioni, arrivando a coprire ben 59 mercati di tutto il globo.

Realme: un’azienda da record

Ciò che rende sbalorditive queste cifre è la velocità con la quale Realme è cresciuta in pochi mesi. In un solo mese l’azienda è stata in grado di conquistare oltre 5 milioni di utenti su tutto il pianeta; questo è quanto emerge da un poster celebrativo pubblicato sul noto social di microblogging cinese Weibo.

Un marchio giovane come questo ha sicuramente compiuto un vero e proprio miracolo; fondato del 2018 da una costola di OPPO, è riuscito ad insediarsi in tutti i mercati arrivando a entrare nella top ten dei produttori di smartphone a livello globale. Di fatto, Realme si trova al 7° posto, mentre in nove mercati si posiziona nelle prime 5 posizioni. Ovviamente, nella line-up della compagnia troviamo device di punta come il Realme X50 5G, il Realme X50 Pro 5G, l’X3 e l’X3 SuperZoom, ma anche ottimi base gamma, capaci di offrire prestazioni decenti ad un prezzo concorrenziale.

Pensiamo ai budget phone C12 e C15, i quali sono stati introdotti nei diversi mercati soltanto nell’ultimo mese e mezzo, ma non solo. Per essere un brand di successo, non possono mancare i mediogamma nel listino dell’azienda.

Sono in arrivo infatti, i nuovi Realme 7 e 7 Pro il prossimo 3 settembre, mentre domani faremo la conoscenza dei midrange premium X7 e X7 Pro. Su questi ultimi prodotti, si sa che il primo disporrà di un pannello LCD con refresh rate a 90 Hz, mentre il secondo godrà di una frequenza di aggiornamento dello schermo di “soli” 60 Hz, ma utilizzerà la tecnologia OLED per una migliore visione dei contenuti.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti