OnePlus Buds Z in arrivo con certificazione IP55

Secondo quanto trapelato dal profilo Twitter della compagnia cinese, sembra che le future OnePlus Buds Z saranno dotate della certificazione IP55.
OnePlus Buds Z in arrivo con certificazione IP55

OnePlus è in procinto di rilasciare il nuovissimo OnePlus 8T il prossimo 14 ottobre. Unitamente al flagship, la compagnia cinese lancerà anche diversi altri prodotti; ci sono molte speculazioni a riguardo. C’è chi ipotizza che l’azienda possa presentare il suo primo smartwatch con Wear OS, chi invece sottolinea l’arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS economiche. A tal proposito, è la società stessa che stimola la curiosità dei fan.

OnePlus Buds Z: più economiche del primo modello

In un poster teaser condiviso su twitter, la compagnia di Pete Lau e Carl pei ha appena confermato ufficialmente che gli auricolari Buds Z arriveranno insieme all’OP 8T e che godranno della certificazione IP55. Questo nuovo dispositivo dunque, potrà affrontare sia la sudorazione più piena che la pioggia leggera. Inoltre, pare che i gommini siano più leggeri e che porteranno “un’esperienza audio immersiva”. Confrontando questo dispositivo con il primo modello rilasciato a luglio scorso (le OnePlus Buds), l’iterazione “Z” sarà più economica. Sebbene le specifiche però, non siano ancora chiare, non è difficile immaginare quale possa essere la configurazione di base.

OnePlus Buds: campione di vendite

Le OP Buds sono state un vero e proprio successo per il costruttore cinese; presentate nel mese di luglio, queste vantano un costo di soli 89 euro, andandosi a posizionare dunque, in una fascia di mercato ben differente da quella delle AirPods Pro o dalle Galaxy Buds Live. Le specifiche sono – ad ogni modo – interessanti; partiamo dalle frizzanti colorazioni (bianco, blu/giallo e nero) così come dall’unità di azionamento dinamica da 13,4 mm.

Le cuffie supportano il Dolby Atmos, il Bluetooth 5.0 e la certificazione IPX4. in termini di durata della batteria, un singolo auricolare ha una capacità di 35 mAh e la scatola invece, 420 mAh. Box e driver insieme possono essere utilizzati per un massimo di 30 ore; inoltre, la ricarica avviene velocemente grazie al cavo Type C. Assente tuttavia, la ricarica wireless.

Fonte: Twitter OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti