OnePlus Buds ufficiali a prezzo aggressivo

I nuovi auricolari TWS, OnePlus Buds, sono ufficiali anche in Italia: con un prezzo aggressivo, si preparano ad attirare moltissima attenzione.
OnePlus Buds ufficiali a prezzo aggressivo

I OnePlus Buds sono ufficiali finalmente. Si tratta di un paio di auricolari TWS, i primi della compagnia, in grado di offrire audio di alta qualità e tutta la libertà garantita dall’assenza di cavi. Ecco tutti i dettagli su specifiche, prezzo e disponibilità.

OnePlus Buds ufficiali: prezzo, uscita e dettagli

Un paio di cuffie con design elegante, ma allo stesso tempo molto vivace. Grazie allo stile “half in ear” il comfort massimo è garantito. Non manca la certificazione IPX4, che protegge gli stessi dal contatto accidentale con l’acqua.

I tre microfoni presenti su ogni auricolare offrono una riduzione del rumore ambientale ottimale: fare telefonate non sarà un problema. Inoltre, i driver dinamici (da 13,4 mm), il Bass Boost e il supporto a Dolby Atmos garantiscono una qualità audio eccellente. Il pariring poi è rapidissimo, grazie alla tecnologia a bassa latenza.

Grazie alla tecnologia Warp Charge, bastano 10 minuti di ricarica per ottenere 10 ore di utilizzo. Invece, una ricarica completa insieme alla custodia garantisce fino a 30 ore di riproduzione musicale.

I nuovi OnePlus Buds saranno disponibili in 3 colori (White, Grey e Nord Blue) e si potranno comprare dal 21 luglio alle 17 al prezzo super aggressivo di appena 89€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti