Spigen lo ha fatto ancora: OnePlus 9 è stato svelato?

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che Spigen abbia spoilerato l'arrivo dei nuovi smartphone di punta di casa OnePlus prossimi al debutto.
Spigen lo ha fatto ancora: OnePlus 9 è stato svelato?

All’interno del portale web di Spigen sono stati individuati i moniker di OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9E. Manca pochissimo al loro debutto su scala mondiale e adesso sono spuntate nuove succulenti indiscrezioni grazie al noto costruttore di cover protettive.

OnePlus 9: nomi ufficiali svelati da Spigen?

La data di lancio della serie di flagship del 2021 del marchio di Pete Lau dovrebbe essere l’8 marzo. La gamma includerà per la prima volta ben tre modelli e non più solo due. Ci saranno OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9E. Secondo le ultime speculazioni emerse in rete, sappiamo che OP 9E potrebbe venir rinominato 9R.

Ora, i nomi di marketing della serie OnePlus 9 sono stati individuati sul sito Web di Spigen a pochissimi giorni dalla presentazione.

L’elenco individuato da MySmartPrice rivela che il terzo modello si chiamerà OnePlus 9E come si vociferava in precedenza. Tuttavia, non è chiaro se il portale di Spigen stia basando questo elenco su voci e fughe di notizie o su comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda.

OnePlus 9 Pro: le specifiche tecniche (RUMOR)

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si dice che OnePlus 9 Pro sia dotato di un display Quad HD + da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un foro per la fotocamera selfie. Dovrebbe essere alimentato dal Qualcomm Snapdragon 888 5G abbinato ad 8/12 GB di RAM e a memorie UFS 3.1 da 128 GB/256 GB di spazio di archiviazione non espandibile.

Dovrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali in-display. Per quanto riguarda le fotocamere, si dice che OnePlus 9 Pro includa quattro fotocamere sviluppate in collaborazione con il marchio Hasselblad. Il sistema potrebbe includere una main camera da 48 MP, un’ottica ultra grandangolare da 64 MP, una lente zoom 3,3x e un sensore di profondità. Il dispositivo potrebbe ospitare anche una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Fonte: My Smart Price

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti