OnePlus 9E: spuntano nuovi INTERESSANTI dettagli

Grazie al portale di Tech Maniacs, possiamo dare un primo sguardo a quelle che saranno le specifiche tecniche del futuro OnePlus 9E.
OnePlus 9E: spuntano nuovi INTERESSANTI dettagli

Recentemente, abbiamo riferito che il brand di Pete Lau lancerà la nuova serie di flagship OnePlus 9 il mese prossimo. A differenza del prodotto della generazione precedente che include solo due modelli, la nuova gamma 2021 includerà tre diversi dispositivi: OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9E (Lite). In precedenza, abbiamo ricevuto news e indiscrezioni principalmente relative ai due classici modelli. Sulla novità dell’anno, il “OnePlus della redenzione” (come viene chiamato sul web), sappiamo poco e niente. Ora, grazie al portale di TechManiacs abbiamo nuove info a riguardo.

OnePlus 9E: specifiche tecniche (RUMOR)

Secondo la fonte, OnePlus 9E utilizzerà un display FHD + da 6,5 ​​pollici. Quest’ultimo supporterà un’elevata frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto il cofano, ospiterà un processore Snapdragon 690, banchi RAM da 8 GB e uno spazio di archiviazione da 128 GB.

Sul fronte fotografico invece, il terminale monterà un sensore principale da 64 megapixel e una lente ultra grandangolare da 8 megapixel. Inoltre, pare che possa essere dotato di una batteria di grande capacità da 5000 mAh. Non conosciamo ancora il prezzo di OnePlus 9E, ma ipotizziamo che sia notevolmente inferiore a quello di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro.

OnePlus 9 Pro: un po’ di indiscrezioni

Come sempre, l’iterazione “Pro” della gamma sarà la soluzione di punta dell’azienda e arriverà con il processore Snapdragon 888 di Qualcomm, abbinato a 8/12 GB di RAM e 128 GB/256 di storage all’interno. Non mancherà una fotocamera principale da 48 MP f / 1.8, un obiettivo con apertura ultra grandangolare f / 2.2 da 64 MP e un’ottica zoom 3,3X. Allo stesso tempo, la sua risoluzione dello schermo AMOLED sarà di 3216X1440 e supportare una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz.

La capacità della batteria raggiungerà i 4500 mAh. Non di meno, il device supporterà la ricarica wireless inversa. Questa variante pare che disponga di una fotocamera “Hasselblad“. Quindi ci aspettiamo che prestazioni fotografiche al top. Per esempio, potremo girare video 8K e in 4K a 120 fps.

Fonte: TechManiacs

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti