OnePlus 9 Lite, 9E o 9R? Questo è il dilemma!

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che il terzo device della gamma OP9, si potrebbe chiamare OnePlus 9R al posto di 9 Lite o 9E.
OnePlus 9 Lite, 9E o 9R? Questo è il dilemma!

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che OnePlus 9R possa essere il terzo dispositivo della serie di flagship del brand di Pete Lau. L’azienda dovrebbe presentare tre smartphone premium in un evento speciale che si terrà fra pochissime settimane.

OnePlus: quale sarà il nome del terzo device della gamma 2021?

Sappiamo che i due modelli top del colosso cinese si chiameranno OnePlus 9 e 9 Pro, ma quale sarà il nome del terzo device? Su questo modello c’è tanta, tanta confusione. C’è chi lo chiama “Lite”, chi “9E”, chi “il telefono della redenzione“. E se si chiamasse 9R? A ribadire quest’indiscrezione è il famoso insider Evan Blass attraverso un leak trapelato in rete e condiviso sul portale di Voice.

Questa fuga di notizie mostra quello che potrebbe essere un codice dal firmware di sviluppo del dispositivo. Si legge chiaramente il moniker “OnePlus 9R“. Nel novembre 2020 invece, l’affidabile informatore di OnePlus Max Jambor aveva rivelato che il terzo dispositivo della serie OnePlus 9 si sarebbe stato chiamato OnePlus 9E.

Successivamente, Android Central ha riferito che l’azienda lo avrebbe chiamato OnePlus 9 Lite. Evan Blass ora sembra essere abbastanza sicuro della nuovissima denominazione e saluta ufficialmente gli altri nomi spoilerati in questo periodo: “Arrivederci, OnePlus 9E / SE / Lite“.

Ad ogni modo, il leakster Max Jambor non sembra esserne convinto ed esprime i suoi dubbi sulla denominazione. Indipendentemente dal fatto che “OnePlus 9R” risulti veritiero o meno, è evidente che esista un terzo dispositivo della compagnia prossimo al debutto su scala mondiale. Per quanto riguarda le specifiche di questo dispositivo, Android Central ha comunicato che sarebbe arrivato con il processore Snapdragon 865 di Qualcomm. Altre fonti hanno previsto l’adozione del recente Snapdragon 870, mentre un nuovo rumor prevede l’inserimento dello Snapdragon 690. Insomma, capite bene che tutti sembrano “navigare a vista“.

Unitamente a ciò, sappiamo che il telefono godrà di un pannello da 6,5 pollici in risoluzione FullHD con refresh rate a 90 Hz, avrà un sensore fotografico da 64 Megapixel, una ultra wide da 8 Mpx, 8 GB di RAM e 128 GB di storage a disposizione dell’utente.

In ogni caso, OnePlus dovrebbe mettere in commercio questo terminale con un prezzo di circa 600 dollari. Vi consigliamo di prendere queste informazioni “con un pizzico di sale“.

Fonte: Voice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti