Il colosso cinese di Pete Lau dovrebbe presentare ufficialmente la serie  serie OnePlus 9 la prossima settimana. L’azienda ha già iniziato a svelare succulenti dettagli relativi al nuovo trio; uno fra tutti? La partnership con Hasselblad, ma dovremo aspettare fino all’8 marzo per avere conferma di ciò. Inoltre, le varianti di colore della serie sono ora emerse ufficialmente e il famoso leaker Evan Blass ha rivelato anche i dettagli del preorder dei dispositivi.

OnePlus 9: ecco i regali per chi preordinerà il device

In un post pubblicato su Voice, EvLeaks afferma che i preordini della serie OnePlus 9 partiranno dal 23 marzo. Questa è la stessa data suggerita dai rumor precedenti. Ad ogni modo, l’insider rivela anche i dettagli dei regali che l’azienda farà per chi prenoterà in largo anticipo uno dei modelli della nuova serie di flagship 2021:

  • OP 9: in omaggio le OnePlus Buds Z;
  • OP 9 Pro: in regalo le OnePlus Buds Z Steve Harrington Edition.

Inoltre, Evan dichiara che OnePlus 9R e OnePlus Watch verranno presentati nel corso dello stesso evento, ma non disporranno di alcun regalo relativo al pre-order.

Per quanto riguarda i colori, si dice che la nuova gamma di flagship sia disponibile nelle seguenti varianti di colore:

  • OnePlus 9 standard: Astral Black, Arctic Sky, Winter Mist;
  • OnePlus 9 Pro: Stellar Black, Forest Green, Morning Mist.

Detto questo, non abbiamo informazioni sulle colorazioni ufficiali del modello entry-level della famiglia. Stando a quanto si legge, quest’ultimo device potrebbe essere “il telefono della redenzione”, stando a quanto ipotizzato dai fan in rete. Ammettiamo inoltre, che in merito al nuovo 9R (o 9 SE? 9 Lite?) c’è tanta confusione a riguardo.

Ad ogni modo, se siete curiosi di conoscere le specifiche tecniche e le caratteristiche della prossima serie di smartphone premium di casa OnePlus, vi consigliamo di rimanere connessi, perché arriveranno maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Fonte:Voice