Scegli Sky WiFi: internet ultraveloce a PREZZO VINCENTE

Con Sky WiFi hai la rete fissa più stabile d'Italia con internet ultraveloce per qualsiasi necessità al prezzo più competitivo di sempre.
Scegli Sky WiFi: internet ultraveloce a PREZZO VINCENTE

Scegli Sky WiFi, la rete fissa più stabile d’Italia. Grazie alla Fibra hai internet ultraveloce senza alcun limite di velocità e stabilità. Attiva subito l’offerta online. Oggi è in promozione a un prezzo vincente. Infatti, la ottieni a soli 25,90 euro, invece di 29,90 euro, al mese. Il prezzo è bloccato per 12 mesi e il costo di attivazione è di 29 euro, invece di 49 euro, una tantum.

Con la Fibra100% non hai più problemi di connessione, ma vai sempre velocissimo. Questo è un ottimo vantaggio se ami lo streaming live e on demand o se giochi molto online. Nessun limite sul consumo dei dati. La tua connessione è illimitata per davvero. Puoi fare tutti i download che vuoi e a qualsiasi ora del giorno o della notte approfittando della migliore rete disponibile.

Sky WiFi: scopri il bundle in offerta

Sky WiFi ti assicura una connessione stabile, potente e sicura perché Fibra100%. Inoltre, fornisce un WiFi sferico per un segnale uniforme in tutte le direzioni. Inclusa hai anche tanta sicurezza, navigando protetto e senza alcun pericolo. Infine, questa connessione è perfetta per streaming e gaming essendo ottimizzata appositamente. Attiva subito il bundle in offerta a soli 25,90 euro, invece di 29,90 euro, al mese. Per te:

  • Fibra100% Ultraveloce e senza limiti;
  • Sky WiFi Hub incluso;
  • prezzo bloccato per 12 mesi;
  • attivazione in offerta a soli 29 euro, invece di 49 euro;
  • chiamate a consumo.

Con Sky WiFi godi della migliore connessione a un prezzo formidabile. Tra l’altro si tratta della rete fissa più stabile d’Italia. Un traguardo importante e una sicurezza in più per la tua voglia di connessione online veloce, sicura e fluida. Non perderti questa super occasione. Attiva adesso l’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti