Arriva il teaser video ufficiale dei prossimi Samsung Galaxy S10, rilasciato in occasione del nono anniversario della fortunata serie di smartphone della casa sudcoreana. Ogni anno, dal 2010 ad oggi, Samsung ci ha abituato al rilascio di una nuova edizione dei propri device top di gamma e anche quest’anno promette di non deludere le aspettative. Si tratta di una fra le serie di smartphone più attese nel 2019, la cui presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 20 febbraio a San Francisco, in occasione di un evento Unpacked organizzato appositamente.

Nove anni, 10 Galaxy S

Sulla futura presentazione della gamma Galaxy S10 di Samsung ha creato molta attesa, catalizzando l’attenzione di addetti ai lavori e non. E ora arriva anche il teaser video ufficiale che però, in realtà, non fornisce alcun dettaglio su quelle che saranno le caratteristiche della decima edizione degli smartphone Galaxy S: serve solo per tenere alta l’attenzione degli utenti. Da S ad S10: 10 modelli, 9 anni, tante evoluzioni. Non si può certo affermare che Samsung non abbia fatto passi da gigante nella sua divisione mobile.

Galaxy S10 anticipazioni

Dunque bisognerà aspettare ancora un pochino per conoscere le caratteristiche dettagliate dei prossimi Galaxy S10S10 Lite ed S10 Plus, nonché le date ufficiali del loro arrivo sugli scaffali. Per ora dobbiamo basarci sulle immagini leak circolate in rete che fanno intuire l’utilizzo di nuove tecnologie come i display Infinity-O con foro nell’angolo in alto a destra per ospitare le fotocamere, il lettore di impronte digitali integrato nello schermo, la versione 5G ed il potente hardware. Gli ultimi leak creano anche un po’ di malcontento, soprattutto sotto il punto di vista della capienza delle batterie.

 

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum