Samsung Galaxy S10: ufficiali il 20 febbraio

I nuovi Samsung Galaxy S10 saranno ufficiali il 20 febbraio, ben prima dell'inizio del Mobile World Congress, durante un evento a San Francisco.
Samsung Galaxy S10: ufficiali il 20 febbraio

Stamattina la notizia era nell’aria ed ora arriva la conferma ufficiale: i nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 saranno ufficiali il prossimo 20 febbraio e ben lontano da Barcellona, dove il 25 dello stesso mese inizierà il Mobile World Congress 2019.

Galaxy S10: un palcoscenico tutto per loro

Il colosso sud coreano ha sempre approfittato del MWC per presentare i suoi smartphone top di gamma, ma sembra che la fiera internazionale più importante del mondo – dedicata al mondo della tecnologia mobile – quest’anno non soddisfi le ambizioni dell’azienda: per la sua nuova lineup di flagship ci vuole un evento unico, che focalizzi l’attenzione di media e pubblico.

Per questo motivo è stata scelta San Francisco, negli Stati Uniti, come location per il lancio ufficiciale dei nuovi Samsung Galaxy S10. La conferma è arrivata alla stampa da una serie di email – contenti un teaser con poco mistero – inviata direttamente dal colosso sud coreano.

galaxy s10

L’immagine non contiene molti dettagli, tranne un paio: il “10” ad indicare proprio la lineup di Galaxy S10 ed i bordi arrotondati di due smartphone posizionati in orizzontale l’uno accanto all’altro. Quanto all’evento, le uniche indicazioni utili sono relative alla data, il 20 febbraio, ed al come seguire l’evento: è molto probabile che sarà trasmesso in live streaming sul sito ufficiale di Samsung.

Quello che ci aspettiamo di conoscere fra poco più di un mese sono almeno tre smartphone: Galaxy S10 E, Galaxy S10 e Galaxy S10+. L’edizione 5G sembra che arriverà in seguito. A questo punto, siamo abbastanza certi che il colosso sud coreano terrà comunque un evento al Mobile World Congress, ma è difficile indovinare cosa sarà presentato. L’unico indizio, sembra la possibilità che il nuovo Galaxy Sport – successore di Gear Sport – sia pronto ad entrare fra i wearable Samsung.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

80,00 € è il miglior prezzo per Samsung Galaxy S10, oggigiorno offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S8D8PMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 189,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti