Qualche tempo fa, alcuni leak hanno lasciato intendere che l’edizione 5G di Galaxy S10+ sarebbe stata equipaggiata con 12GB di memoria RAM ed 1TB di storage interno. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, l’esclusiva dotazione potrebbe essere riferita ad un’edizione “premium” di S10+, non necessariamente quella 5G.

Galaxy S10+ campione di memorie?

L’indiscrezione è stata rilasciata ai colleghi di GSM Arena da un leaker che assicurerebbe di aver raccolto le informazioni da un insider Samsung, a lavoro sui prossimi flagship sin dai primi prototipi. In realtà, più che di nuove notizie, si tratterebbe di conferme: già tempo fa, paragonando i prezzi dei vari flagship della gamma, avevamo scoperto che l’edizione di punta di Galaxy S10+ avrebbe probabilmente avuto quell’equipaggiamento.

Confermati anche i display – da 5,8″ per S10 Lite, 6,1″ per S10 e 6,4″ per S10+ – e le fotocamere posteriori: saranno due per il modello Lite e tre per quelli standard e Plus. Sul frontale, una camera per i selfie posizionata sotto il display per tutti ad eccezione di S10+, che ne avrà due.

Sembra che Galaxy S10 Lite sarà parecchio potente (ma lo sapevamo già), almeno quanto gli altri, ma avrà tagli di memoria inferiori. Soprattutto, sembra che non si chiamerà “Lite”. Infine, tutti i tre flagship manterranno il jack audio da 3,5 millimetri ed inizieranno ad arrivare in commercio a partire dal 5 marzo: una tempistica corretta, considerando che il lancio mondiale è previsto per il prossimo 20 febbraio. Le colorazioni di vendita previste dovrebbero essere il nero, il bianco e verde acqua. A queste, potrebbero affiancarsi altre tonalità, che non sono state ancora rese note.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: GSM Arena