OnePlus Nord CE 2 Lite: senza segreti, eccolo in foto

Il nuovo OnePlus Nord CE 2 Lite si mostra online: il midrange low-cost della casa di Pete Lau sta per arrivare sul mercato, ma cosa sappiamo?
OnePlus Nord CE 2 Lite: senza segreti, eccolo in foto

Sappiamo tutti che il colosso cinese di Pete Lau ha svelato la nuova ammiraglia OP 10 Pro in diversi mercati nei giorni precedenti; a febbraio invece, ha mostrato il Nord CE 2 e adesso invece, leggiamo che lancerà a breve il CE 2 Lite.

La gamma CE è una serie low-cost della famiglia Nord; quindi questo modello in arrivo (il CE 2 Lite) dovrebbe essere ancora più economico del classico midrange orientato al budget CE 2. Che giro di parole, vi chiedo scusa.

OnePlus Nord CE 2 Lite: cosa sappiamo?

Oggi il terminale appare in rete mostrandosi così senza veli e con tutte le specifiche rivelate; sappiamo anche quali saranno le sue specifiche tecniche complete.

Praticamente, il device sarà un “Realme V25” sotto mentite spoglie. Il V25 è stato presentato in Cina e sarà un prodotto esclusivo per la Cina, ma arriverà sotto il moniker OnePlus nei prossimi giorni. Grazie al tipster Yogesh Brar possiamo dare un’occhiata da vicino al suddetto terminale.

Mancherà del classico slider per le notifiche che da sempre lo possiamo notare sui terminali del marchio cinese. Inoltre, visto che dobbiamo prepararci a vedere sempre più OnePlus derivati da altre soluzioni OPPO e Realme, possiamo presupporre che non vedremo più questo elemento. Per esempio, anche OP 10R ne sarà privo, anche se si dice che questo sarà un Realme GT Neo3 ribrandizzato.

Tornando al CE 2 Lite, troveremo un pannello LCD da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate da 120 Hz, il fingerprint sarà posto sotto il pulsante di accensione e spegnimento e sotto la scocca invece, ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 695, lo stesso chip che troviamo sotto device come il POCO X4 Pro 5G. A completamento del tutto, segnaliamo la RAM da 6 o 8 GB, i 128 GB di memoria, la batteria da 5000 mAh e una selfiecam da 16 megapixel. Posteriormente invece, ci sarà una tripla camera così ripartita: 64+2+2 Megapixel.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti