Fibra Vodafone a soli 24,90 euro al mese: scopri l'offerta Internet Unlimited

L'offerta Internet Unlimited di Vodafone è la migliore del momento. Niente costo di attivazione e canone di 24,90 euro al mese per sempre.
Fibra Vodafone a soli 24,90 euro al mese: scopri l'offerta Internet Unlimited

Di connessioni Internet veloci ce ne sono diverse, ma non tutte sono affidabili. Quindi, quale scegliere? L’offerta Internet Unlimited di Vodafone, una soluzione completa e conveniente che ti permette di navigare, giocare e guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming senza preoccupazioni di sorta, a un prezzo incredibile di soli 24,90 euro al mese.

I vantaggi dell’offerta Internet Unlimited di Vodafone

offerta Internet Unlimited

Il servizio fibra di Vodafone è completo e offre:

  • Velocità fibra fino a 2,5 Gigabit/s in download e 200 Mbps in upload: ideale per navigare in internet, scaricare file pesanti, guardare film e serie TV in alta definizione e giocare online senza lag o buffering.
  • Connessione illimitata: naviga, guarda, gioca e scarica quanto vuoi senza limiti di traffico dati.
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali: resta sempre in contatto con chi vuoi, senza limiti di tempo o minuti.
  • Modem Wi-Fi 6 incluso: goditi una connessione Wi-Fi potente e stabile in tutta la tua casa, su tutti i tuoi dispositivi.
  • SIM Dati backup: in caso di assenza di connessione a casa, potrai utilizzare la tua SIM Dati per navigare in internet e restare sempre connesso.
  • Assistenza clienti 24/7: un team di esperti a tua disposizione per aiutarti in qualsiasi momento.
  • Attivazione gratuita: per i nuovi clienti che richiedono la Fibra ONLINE, il costo di attivazione è completamente gratuito.

Con la promo attuale di Vodafone, hai tutto quello che ti serve per vivere al meglio la tua connessione internet, a un prezzo davvero conveniente.

L’offerta Internet Unlimited garantisce velocità elevata, oltre a tutti i vantaggi inclusi a un prezzo imbattibile. Sei quindi di fronte alla soluzione perfetta per goderti al meglio internet a casa tua. Attiva subito la tua offerta e scopri un mondo di possibilità senza limiti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti