Apple lancerà un HomePod con schermo da 7" nel 2024

Apple sta lavorando al suo primo smart speaker HomePod con display da 7 pollici integrato.

Apple lancerà presto un nuovo HomePod dotato di schermo da 7 pollici; questo è quanto ipotizzato dal noto analista Ming-Chi Kuo. Arriverà, stando ai rumors, entro il 2024 o direttamente l’anno prossimo.

Cosa sappiamo del prossimo HomePod?

In un post condiviso su Medium, Kuo ha suggerito che il prossimo smart speaker dell’azienda avrà un pannello esterno da 7 pollici che migliorerà l’integrazione con gli altri gadget della compagnia.

HomePod concept

L’azienda Tianma sarà l’unico fornitore del display del futuro HomePod di nuova generazione. Si dice che si occuperà anche della produzione di iPad. Inoltre, questo smart speaker del prossimo anno avrà funzionalità multi-touch. Dulcis in fundo, il gadget potrebbe eseguire una variante speciale di tvOS, il sistema operativo di Apple TV. Si potrebbe chiamare “homeOS”.

Nelle notizie correlate, a proposito di Apple TV, vi consigliamo il modello del 2022 in super sconto su Amazon a soli 169,00€ con spese di spedizione incluse nel costo del gadget. È fantastico per interagire con lo smart speaker HomePod Classic o con l’HomePod mini. Inoltre, c’è la consegna celere e la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. C’è un anno di garanzia con il costruttore e due anni di assistenza tecnica con il sito di Amazon. In ultima istanza citiamo il reso gratuito entro un mese dal momento dell’acquisto.

Infine, se volete farvi un regalo, vi consigliamo iPhone 14 Pro (128 GB), il telefono più richiesto del momento, a soli 1179,00€. È un vero best buy a questo prezzo, ma fate presto perché potrebbero terminare le scorte e l’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro. Anche qui la consegna è celere e ci sono i soliti due anni di garanzia con il sito di e-commerce più famoso al mondo.

Quale sarà il nuovo gadget Apple che comprerete su Amazon?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Medium

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti