Xiaomi 13 Ultra: arriverà anche da noi, il debutto è alle porte

Xiaomi 13 Ultra è prossimo al lancio internazionale; l'ammiraglia cinese dovrebbe venir svelata nel corso delle prossime settimane.
Xiaomi 13 Ultra: arriverà anche da noi, il debutto è alle porte

In queste ore è emersa la roadmap di lancio del nuovo flagship dell’OEM cinese numero uno al mondo. Sappiamo infatti che l’ammiraglia Xiaomi 13 Ultra è alle porte e presto sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo.

Cerchiamo di andare con ordine: la società asiatica ha annunciato i nuovi top di gamma della serie Xiaomi 13 al Mobile World Congress di Barcellona poche settimane or sono. I dispositivi sono disponibili per l’acquisto in tutto il mondo e a breve arriverà il modello più esclusivo della line-up, con un focus speciale dedicato al comparto fotografico. Xiaomi 13 Ultra sarà infatti l’erede dello Xiaomi 12S Ultra uscito nell’estate dello scorso anno ma che non ha mai lasciato i confini della Cina.

Xiaomi 13 Ultra: cosa sappiamo al momento?

Stando a quanto suggerisce Ice Universe, noto tipster del web, sembra che Xiaomi 13 Ultra verrà venduto in tutti i mercati internazionali. Su Twitter poi, lo stesso tweet è stato ripreso dal leakster SnoopyTech che ha suggerito un debutto per il mese di maggio di quest’anno. Ora non sappiamo se arriverà prima in Cina e poi in Europa o se il lancio sarà contestuale ovunque, un po’ come quanto abbiamo visto con lo Xiaomi 13 Lite. Curiosamente, OPPO Find X6 Pro non arriverà in tutti i paesi, secondo quanto affermano questi tipster della rete.

In passato, abbiamo appreso diversi rumors inerenti il prossimo flagship della società asiatica; Xiaomi 13 Ultra infatti, è trapelato online in diverse occasioni e abbiamo potuto vedere che riceverà un design simile a quello del modello precedente (12S Ultra).

Xiaomi 13 Ultra

Ci sarà un modulo fotografico circolare con quattro sensori all’interno, compreso un teleobiettivo periscopico). Ci sarà sempre il software di Leica e non mancherà una versione con back cover in pelle vegana. Sotto la scocca troveremo il classico processore top di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2, e ci sarà una porta USB dotata di tecnologia 3.2 e del protocollo per lo standard di ricarica Power Delivery.

Intanto, se volete acquistare l’ammiraglia compatta della compagnia, lo Xiaomi 13, sappiate che è in super sconto a 895,55€ su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter SnoopyTech

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti