Sta arrivando l'iMac Pro da 27" più potente di sempre

L'iMac Pro da 27" con display MiniLED, processore Apple Silicon M1 Pro e M1 Max potrebbe arrivare nel corso della prossima primavera.
Sta arrivando l'iMac Pro da 27

Il nuovo iMac Pro con display miniLED da 27 pollici dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2022; questo sarà, probabilmente, il PC della mela più potente di sempre.

iMac Pro 27″: ecco le sue presunte specifiche

All’inizio di quest’anno, Apple ha rinnovato la sua gamma di computer AiO con il lancio di un nuovo iMac da 24 pollici alimentato dal chipset M1 di Apple Silicon. Da allora, sappiamo che la società dovrebbe lanciare nel prossimo futuro, un iMac Pro con specifiche aggiornate.

Ci sono state diverse voci che suggeriscono il debutto di un iMac Pro da 27 pollici per il prossimo anno e ora l’ultimo rapporto proveniente da Display Supply Chain rivela che il terminale dovrebbe essere svelato in primavera.

Il rapporto rivela che il nuovo super computer della mela presenterà uno schermo MiniLED e supporterà la frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz e i backplane Oxide. Segnerà anche l’introduzione della tecnologia di visualizzazione Pro Motion nella gamma iMac.

Mentre i rapporti precedenti hanno anche parlato della presentazione del nuovo modello di computer Apple nello stesso periodo, DSCC lo conferma praticamente poiché i suoi analisti di solito ottengono informazioni dai produttori di schermi con una roadmap di lancio abbastanza precisa.

Si prevede che il dispositivo possa avere una configurazione iniziale di 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione SSD, proprio come la line-up MacBook Pro lanciata di recente. Inoltre, gli utenti avranno probabilmente la possibilità di scegliere tra i chipset M1 Pro e M1 Max.

In precedenza, Mark Gurman di Bloomberg aveva anche accennato al rinnovato iMac di fascia alta, ma poi ha riferito che il gigante della tecnologia con sede a Cupertino potrebbe averlo posticipato per concentrarsi sull’attuale versione da 24″.

Fonte: DisplaySupplyChain

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti