Smartwatch impermeabile con microfono per le chiamate al 63% in MENO

Oggi Amazon sta proponendo questo spettacolare smartwatch impermeabile dotato di un microfono per le chiamate dal polso al 63%.
Smartwatch impermeabile con microfono per le chiamate al 63% in MENO

Hai sempre desiderato avere un wearable al polso che ti permetta di rispondere alle chiamate in arrivo o effettuarle senza usare lo smartphone? Allora oggi puoi averlo a una cifra veramente molto più bassa. Dunque vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questo smartwatch a soli 32,99 euro, invece che 89,99 euro.

Ebbene sì, grazie a questo sconto del 63% adesso hai la possibilità di risparmiare la bellezza di 57 euro sul totale. Soprattutto potrai avere un ottimo dispositivo con tante modalità sportive, un sensore preciso, un altoparlante e un microfono incorporato che è anche impermeabile.

Smartwatch con tantissime funzioni a prezzo basso

Non c’è ombra di dubbio, il rapporto qualità prezzo in questo momento è davvero eccellente. Con questo smartwatch potrai svolgere tutte le attività sportive che desideri. Infatti ne possiede più di 110. Ed è impermeabile con certificazione IP68, per cui l’potrai usare tranquillamente per le attività acquatiche. È dotato di un sensore preciso che restituisce dati in tempo reale come il battito cardiaco e l’ossigeno nel sangue.

Smartwatch Donna Uomo con Effettua o Risposta Chiamate, 1.85″ Orologio 24H Cardiofrequenzimetro, Digitale Monitor del SpO2/Sonno, Impermeabile IP68 Smart Watch, Orologi Sportivo Contapassi Android

Ha un display generoso e molto luminoso da 1,85 pollici con touch sensibile. Il cinturino in silicone è morbido e non fa sudare il polso. Lo potrai collegare velocemente al tuo smartphone sia Android che iOS e gode di una batteria che dura circa una settimana con una sola ricarica. E grazie al microfono incorporato rispondi alle chiamate direttamente dal polso.

Una promozione da non perdere assolutamente. Dunque, prima che sia tardi, vai su Amazon e acquista il tuo smartwatch a soli 32,99 euro, invece che 89,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti