Samsung Galaxy Z Fold/Flip3 ricevono le patch di maggio: le novità

Samsung Galaxy Z Fold3 e Samsung Galaxy Z Flip3 stanno iniziando a ricevere l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio.
Samsung Galaxy Z Fold/Flip3 ricevono le patch di maggio: le novità

A seguito dell’arrivo delle patch di sicurezza di maggio per Samsung Galaxy S22, Samsung Galaxy Tab S8 Ultra e la serie Samsung Galaxy S21, in queste ore il team della One UI di Samsung è impegnato nel rilascio dell’aggiornamento anche per i migliori foldable sul mercato: Samsung Galaxy Z Fold3 e Samsung Galaxy Z Flip3.

Infatti, in base alle prime informazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che entrambi gli smartphone pieghevoli del colosso sudcoreano stanno iniziando a ricevere l’update con le correzioni di sicurezza di questo mese.

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 ricevono le patch di sicurezza di maggio

Entrando nel dettaglio, Samsung Galaxy Z Flip3 sta ricevendo il firmware F711U1TBS2CVD4 mentre Samsung Galaxy Z Fold3 il firmware F926U1UES1CVD4; in entrambi i casi l’elemento più importante dell’update sono evidentemente le patch di sicurezza, ma è probabile che Samsung abbia introdotto anche piccole correzioni e novità pensate per migliorare l’esperienza di utilizzo e la stabilità generale dei dispositivi.

Sebbene non sia ancora chiaro quando l’update raggiungerà il nostro Paese, a naso potrebbero volerci una manciata di giorni, è possibile controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa; in caso contrario basta attendere la notifica di aggiornamento OTA che vi avviserà della possibilità di installare l’update.

I consigli di Telefonino.net

Se siete alla ricerca di smartphone pieghevoli di qualità con un supporto software eccellente, i sopracitati device premium di Samsung fanno al caso vostro. A tal proposito, entrambi i dispositivi sono in offerta ai seguenti link:

I prezzi di Samsung Galaxy Z Flip3: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy Z Flip3 è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 161,58 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09FY4KQ5P?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 382,00
Fonte: Sammy Fans

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti