Samsung Galaxy Tab S9 FE in offerta a 366€: è il MINIMO STORICO

Il Samsung Galaxy Tab S9 FE cala di prezzo ed è ora acquistabile al nuovo minimo storico, diventando sempre di più un best buy tra i tablet.
Samsung Galaxy Tab S9 FE in offerta a 366€: è il MINIMO STORICO

Il Samsung Galaxy Tab S9 FE è il tablet Android da prendere oggi. Grazie alla nuova offerta eBay e al codice sconto MARZO24, infatti, è possibile acquistare il tablet con un prezzo scontato di 366 euro. Si tratta del nuovo minimo storico. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 3 rate senza interessi, tramite PayPal. Il modello in offerta del tablet è dotato della connettività Wi-Fi oltre che di 128 GB di storage. Per accedere all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.

Samsung Galaxy Tab S9 FE (Wi-Fi)

Samsung Galaxy Tab S9 FE al minimo storico è un best buy

Il Samsung Galaxy Tab S9 FE è il tablet giusto su cui puntare oggi. Tra le specifiche tecniche troviamo un display da 10,9 pollici a cui si affianca il SoC Exynos 1380. Da notare anche 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre a una batteria da 8.000 mAh. Il tablet è dotato anche del sistema operativo Android 14 E della certificazione IP69. La versione in offerta del tablet di Samsung, inoltre, integra il supporto Wi-Fi.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto MARZO24, da aggiungere nell’apposito campo al momento del check out, è possibile acquistare il Samsung Galaxy Tab S9 FE al prezzo scontato di 366 euro. Il tablet è disponibile anche con pagamento in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Si tratta dell’occasione giusta per poter acquistare un ottimo tablet a un prezzo contenuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti