Nell’attesa che le nuove ammiraglie di casa Samsung vengano presentate ufficialmente tra pochi giorni, in rete circola un tweet con lo sfondo del Galaxy S10.

Galaxy S10: sfondo ufficiale su Twitter

Con l’intero universo dei “device Samsung amatori” in trepidazione per il lancio ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma, arriva direttamente da Twitter una nuova immagine che metterà in moto la curiosità degli utenti.

Lo sfondo, anche se dall’immagine appare in bassa risoluzione, corrisponde a quello che abbiamo visto anche in un video di qualche giorno fa. Si tratta di uno dei nuovi sfondi che andranno a vestire con molta probabilità il display del Galaxy S10, che ricordiamo verrà presentato insieme al Galaxy S10 +, al piccolo Galaxy S10e durante l’evento Unpacked 2019, in programma il 20 febbraio a San Francisco.

Il Galaxy S10 sarà il nuovo top di gamma della multinazionale asiatica e segna il decimo anniversario della linea di punta di Samsung: se ancora non lo sapete, vi rammentiamo che la triade S10 dovrebbe essere messa in vendita già dall’8 marzo, almeno in alcuni Paesi. Samsung inizierà ad accettare i preordini il 21 febbraio, solo un giorno dopo il lancio mondiale, nel tentativo di non far sfumare la curiosità degli utenti e per imporsi sul mercato immediatamente dopo la presentazione.

Riguardo le caratteristiche dei nuovi device targati Samsung, sappiamo ad esempio che ci sarà una versione molto particolare, con un corpo in ceramica: questo sarà il modello più costoso e potente di tutti, grazie ai 12GB di RAM ed a 1TB di memoria.

I modelli Galaxy S10 saranno provvisti, ricordiamo, di schermi OLED, dello scanner per le impronte digitali in-display, dei chipset di punta Snapdragon 855 ed Exynos 9820. Il comparto fotografico avrà una tripla fotocamera posteriore, la selfie camera con OIS e 4K, inoltre gli smartphone supporteranno la ricarica wireless e l’ultima tecnologia Wi-Fi 6.

Fonte: Sammobile