Galaxy S10 ed S10+: il video hands-on dei mockup

Siete ancora curiosi di scoprire altri dettagli su Galaxy S10 ed S10+? Bene, ecco l'hands-on video dei mockup utilizzati dai produttori di cover.
Galaxy S10 ed S10+: il video hands-on dei mockup

Come potete immaginare, il fatto che i produttori di cover ed accessori per smartphone siano già pronti ad offrirveli non appena un modello è ufficiale è possibile solo perché conoscono effettivamente in anticipo il design degli stessi. Per preparare i prodotti realizzano delle unità “finte” dei device, sulle quali progettare cover e pellicole. Il noto youtuber Marques Brownlee è entrato in possesso di due di queste unità: una di Galaxy S10 ed una di Galaxy S10+. Chiaramente, ne ha relizzato un video che completa l’idea che ci siamo già fatti sui device.

Galaxy S10 ed S10+: il primo (quasi) video hands-on

Le unità protagoniste della clip sono scure (nero poco lucido, perché evidentemente si tratta di plastica), ma sappiamo che tutti i modelli di Galaxy S10 arriveranno in diverse tonalità di colore. I device mostrati da Brownlee sembrano piuttosto fedeli alle decine di immagini di leak trapelate nelle scorse settimane. Sul posteriore di entrambi i terminali ci sono tre fotocamere, come da previsione, ma secondo lo youtuber in realtà saranno due su Galaxy S10 e tre solo sull’edizione Plus. Non c’è alcun lettore d’impronte digitali, questo perché sarà certamente implementato sotto il display, mentre su Galaxy S10 Lite (o meglio, S10e) sarà posizionato lateralmente.

Il frontale invece dovrebbe essere identico ai “veri” smartphone: un solo foro per la camera anteriore sull’edizione standard e due su quella Plus. I terminali sono abbastanza spessi, e siamo quasi certi che saranno così anche nella realtà: questo genere di unità serve per realizzare cover, difficilmente le dimensioni possono essere sbagliate. In basso, accanto allo speaker audio ed all’ingresso USB- C, compare l’ingresso per gli auricolari da 3,5 millimetri. Probabilmente saranno gli ultimi Galaxy della serie S ad averne uno a bordo.

Come vi abbiamo anticipato, si tratta solo di mockup: gli smartphone che saranno ufficializzati il prossimo 20 febbriao potranno essere del tutto identici o differenti sotto alcuni aspetti. Intanto, se non vedete l’ora di scoprire i prossimi flagship del colosso sud coreano, vi consigliamo comunque di guardare il video: 6 minuti di full immersion sulla linea Galaxy S10.

 

 

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questi giorni il miglior canale per appropriarsi di Samsung Galaxy S10 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 81,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S8D8PMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 184,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti