Nell’attesa che il 20 febbraio vengano presentati ufficialmente i nuovi telefoni della gamma Galaxy, Samsung lascia trapelare indirettamente nuove informazioni relative ai modelli S10: potrebbero avere le migliori selfie camera in circolazione.

Galaxy S10: camere frontali con OIS e video 4K

Gli ultimi rumors riportano notizie interessanti che riguardano il comparto fotografico. Da una parte si sa che il Galaxy S10 sarà dotato del supporto per le riprese video 4K a 60 fps con la camera anteriore; dall’altra che l’S10 si presenterà con un ulteriore competitivo biglietto da visita: le selfie camera saranno provviste anche della funzione OIS (“Optical image stabilization”), in grado di incrementare notevolmente la qualità finale delle foto scattate con uno smartphone. Le nuove funzionalità dovrebbero essere disponibili anche sul più grande e più costoso dei modelli in uscita, il Galaxy S10+. Vi ricordiamo che, attualmente, gli ultimi flagship dell’azienda supportano già l‘autofocus anche con la camera anteriore.

Dai rendering trapelati si può notare che l’S10 presenterà per i selfie un piccolo foro rotondo nella parte in alto a destra del display, mentre l’S10+ esporrà un foro a forma di pillola dedicato alla doppia fotocamera frontale.

Se Samsung resta una delle poche aziende ad offrire sui suoi telefoni top di gamma fotocamere selfie abilitate per l’autofocus, le nuove rivelazioni alimentano maggiormente l’attesa per questi telefoni che verranno lanciati a livello mondiale a San Francisco nell’evento dedicato, il così denominato “Galaxy Unpacked 2019”.

Vale la pena ricordare, e non è un dettaglio, che accanto alla presentazione ufficiale della gamma di smartphone Galaxy S10, la multinazionale coreana affiancherà il lancio dell’attesissimo telefono con tecnologia Infinity Flex Display: il pieghevole Galaxy Fold (tra i nomi papabili del nuovo telefono anche Galaxy X, Samsung Flex e Samsung Galaxy Flex).

Aggiungiamo che i modelli di Samsung Galaxy S10 saranno disponibili in diverse colorazioni e configurazioni di RAM e storage interno: l’edizione più potente, il Galaxy S10+ con 12GB di RAM ed 1TB di memoria, sarà disponibile anche nelle esclusive varianti Ceramic White e Ceramic Black.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizmochina