I modelli di Samsung Galaxy S10 saranno disponibili in diverse colorazioni, che varieranno sulla base della configurazione di RAM e storage interno. L’edizione più potente di tutte, ovverso Galaxy S10+ con 12GB di RAM ed 1TB di memoria, sarà disponibile anche nelle esclusive varianti Ceramic White e Ceramic Black. Un nuovo leak ha permesso di scoprire un dettaglio della prima.

Galaxy S10+ Ceramic White: la foto

Chiunque acquisterà una delle due edizioni renderà facilmente riconoscibile la sua scelta in termini di configurazione delle memoria. Infatti, alcune colorazioni saranno condivise da più edizioni, ma quelle in ceramica sono esclusivamente riservate alla versione più potente, che peraltro non sarà venduta di nessun altro colore, almeno stando ai leak.

Il dettaglio delle foto mostra buona parte dell’angolo in alto a destra del device, chiaramente sul posteriore, e parte del sinistro. Un bianco lucido, che ha un effetto molto simile al vetro e sembra meno opaco della cramica presente su OnePlus 6T.

galaxy s10+ ceramica

L’immagine permette di scorgere anche la fotocamera principale: confermato ulteriormente il triplo sensore fotografico, supportato dal flash LED (che sembra single tone) e – stando a quanto si vede – dal sensore per il battito cardiaco, ormai presente su diverse generazioni di smartphone della gamma Galaxy S.

Se la particolare edizione vi piace, per quanto ci si possa innamorare da una singola immagine di dettaglio, preparatevi ad investire cifre decisamente importanti. Infatti, l’edizione con 12GB di memoria RAM ed 1TB di storage interno potrebbe costare 1499€. Vi avevamo anticipato che si tratterà dell’edizione più esclusiva e ci riferivamo anche al prezzo!

Ad ogni modo, ormai manca poco perché quello che vi stiamo riferendo sia confermato oppure smentito dall’ufficialità: appuntamento al 20 febbraio a San Francisco, dove Samsung presenterà anche il primo smartphone pieghevole, un nuovo smartwatch e – chiaramente – l’intera lineup di Galaxy S10.

 

 

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Slashleaks