Samsung Galaxy S10: preordini il 21 febbraio

Il Galaxy S10 è pronto ad essere presentato il 20 febbraio e un'immagine su Twitter rivela che i preordini potrebbero iniziare il giorno successivo.
Samsung Galaxy S10: preordini il 21 febbraio

Samsung sta sbandierando in lungo e in largo che l’evento Unpacked 2019 a San Francisco sarà l’occasione per presentare la tanto attesa serie Galaxy S10. Ma non si limita a fare ciò: un’immagine emersa da Twitter rivela qualcosa in più.

Galaxy S10: preordini già il 21 febbraio

L’azienda coreana, infatti, sarebbe pronta ad attivare i preordini della nuova gamma Galaxy subito dopo il 20 febbraio, giorno del lancio ufficiale. La foto, scattata in Indonesia e diffusa su Twitter, oltre alla data dell’evento Unpacked (in questo caso il 21 per il fuso orario) rivela anche il giorno di avvio dei preordini dei nuovi smartphone nel paese del sud-est asiatico sarà il 22 febbraio 2019.

Considerando il fatto che il device di casa Samsung è pronto a fare capolino in Occidente il 20 febbraio, si può facilmente dedurre che i suoi preordini, tenendo conto del fuso orario, inizieranno il 21 febbraio in questa parte del mondo, compresa l’Italia probabilmente. Da quanto emerso nelle scorse settimane, l’azienda coreana inizierà con la commercializzazione effettiva della serie Galaxy S10 – che include il Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e – a partire dall’8 marzo. I preordini di tutti e tre i telefoni dovrebbero iniziare nello stesso giorno.

Ciò che emerge è una strategia di distribuzione che consentirà ai potenziali acquirenti di ordinare in anticipo i nuovi flagship della multinazionale, con un TTM (time-to-market) molto basso per non far sfumare la curiosità e l’appeal che si è forgiato per il loro arrivo e per imporsi sul mercato prima dei concorrenti.

I modelli Galaxy S10 saranno dotati, ricordiamo, di alcune specifiche di prima qualità, come gli schermi OLED, lo scanner per impronte digitali in-display, i chipset di punta Snapdragon 855 ed Exynos 9820 (a seconda del Paese di commercializzazione), fino a 12GB di RAM e sino ad 1TB di spazio di archiviazione. A queste peculiarità si aggiungeranno la tripla fotocamera posteriore, selfie camera con OIS e 4K, ricarica wireless e l’ultima tecnologia Wi-Fi 6 (Wi-Fi 802.11ax): inoltre, il modello più costoso, sfoggerà un corpo in ceramica.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy S10 è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti