Risparmiare in bolletta grazie a un detersivo? ASSURDO, ma possibile

Con il detersivo giusto, puoi risparmiare in bolletta: non è assurdo, ma devi scegliere il prodotto corretto; ecco come farlo con furbizia.
Risparmiare in bolletta grazie a un detersivo? ASSURDO, ma possibile

Per quanto sembri assurdo, fermarsi a valutare il tipo di detersivo che utilizzi quotidianamente può tornare molto utile. Infatti, adottando il prodotto corretto, puoi risparmiare in bolletta, riducendo i consumi elettrici della lavatrice. Il motivo? Più semplice e immediato di quanto pensi. Infatti, scegliendo un prodotto di qualità, puoi avere la certezza (viene specificato in etichetta) della sua efficacia a basse temperature.

Una temperatura di lavaggio più bassa si traduce automaticamente in un consumo elettrico minore. Di conseguenza, il conto energetico a fine mese si alleggerisce. Un’astuzia super semplice da mettere in pratica, che permette effettivamente di risparmiare.

Uno dei prodotti che permette questo genere di pratica, i cui risultati sono garantiti dall’eccellente brand, è certamente Dash Power, in tutte le sue varanti. Infatti, è ben specificato che la sua efficacia non varia anche a basse temperature: smacchia a fondo i capi e non delude le aspettative.

Puoi avviare serenamente un programma a 30 gradi, ottenendo eccellenti risultati. Un prodotto, il Dash Power, che è attualmente disponibile a ottimo prezzo su Amazon, scegliendo di accaparrarsi il pacco scorta. Basta scegliere la versione che preferisci fra quella “anti odore“, “igienizzante colore” oppure “protezione tessuti” e completare l’ordine: al costo complessivo di circa 24,99€ ricevi a casa 5 confezioni con spedizioni rapide e gratuite offerte dai servizi Prime. In totale, con questa piccola scorta, puoi affrontare ben 120 lavaggi: tantissimo.

Insomma, il prezzo medio di un ottimo detersivo, che però ti permette di risparmiare – effettivamente – in bolletta. La tua lavatrice consumerà meno elettricità, lavando a temperature più basse, e tu non dovrai scendere a compromessi con il risultato del bucato. Capi puliti e smacchiati, basta scegliere il prodotto giusto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti