Ring Intercom per un citofono Smart spendendo POCHISSIMO (-52%)

Super sconto del 52% su Amazon per il famosissimo Ring Intercom che ti permette di far diventare smart in un attimo il tuo citofono.
Ring Intercom per un citofono Smart spendendo POCHISSIMO (-52%)

Hai un vecchio citofono e stai pensando di cambiarlo per averne uno smart? Prima di cambiare tutto l’impianto valuta questa alternativa che per altro oggi è in super sconto. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello Ring Intercom a soli 47,99 euro, invece che 99,99 euro.

Come puoi vedere ora c’è uno sconto del 52% che ti permette di risparmiare la bellezza di 52 euro sul totale. Una promozione d’oro da non perdere per nessun motivo al mondo. Con questa piccola spesa non servirà cambiare nulla. Lo configuri in un attimo e senza fare lavori invasivi.

Ring Intercom: la soluzione perfetta a costo basso

Come ti dicevo questa è sicuramente la migliore alternativa a un citofono nuovo. Invece d dover spaccare parte del muro e rifare l’impianto elettrico con questo piccolo apparecchio risolvi in un attimo. Lo devi semplicemente attaccare vicino al tuo vecchio citofono e collegare due fili. Semplice e veloce, lo può fa re chiunque.

Ring Intercom di Amazon | Rendi smart il tuo citofono, apertura a distanza, compatibile con Alexa, audio bidirezionale (verificare la compatibilità)

A quel punto avrai un vero videocitofono smart. Potrai parlare con chi bussa a casa tua anche mentre se fuori casa e addirittura aprirgli la porta del palazzo. Puoi ricevere avvisi in tempo reale ed è compatibile con Alexa e Google Assistant.

Questa è davvero un’offerta bomba da non farsi sfuggire. Quindi prima che ritardi vai su Amazon e acquisita il tuo Ring Intercom a soli 47,99 euro, invece che 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti