Prime Day: Huawei Watch GT 2 scontato del 56%

Huawei Watch GT 2 è uno smartwatch davvero incredibile: ha tutto quello di cui si ha bisogno ed è bellissimo e oggi anche economico!
Prime Day: Huawei Watch GT 2 scontato del 56%

Huawei Watch GT 2 è in offerta su Amazon a 99,90 euro. Il ribasso del 56% corrisponde a uno sconto effettivo di 129,1o euro che rende l’acquisto un vero e proprio affare. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Huawei Watch GT 2: potenza ed eleganza a un prezzo incredibile

Huawei Watch GT 2 presenta una cassa dalla forma rotonda ha un’ampiezza di 46 mm e vanta come copertura un quadrante in vetro 3D. Al suo interno racchiude un display AMOLED da 1,39 pollici. Grazie a queste sue dimensioni, la lettura delle informazioni è sempre istantanea e possibile anche laddove vi sia una luminosità elevata. Le tecnologie integrate nel prodotto sono diverse, anzitutto è presente un chip Kirin A1 che favorisce la durata della batteria e consente al Watch di funzionare in modo rapido e dinamico.

Huawei Watch GT2

Per quanto riguarda la salute, sappiamo che è possibile ottenere un monitoraggio del battito cardiaco in tempo reale, il monitoraggio della qualità del sonno, il monitoraggio dei livelli dello stress e molte altre funzioni tutte da scoprire. Il lato fitness, poi, comprende ben 15 modalità di allenamento dotate di personal trainer. In questo modo si possono ricevere sempre informazioni legate all’esercizio fisico così da migliorare le proprie performance.

Infine, è doveroso ricordare che sono presenti due sistemi di geolocalizzazione ossia il GPS e il sistema Glonass. Huawei Watch GT 2 può essere acquistato su Amazon a soli 99,90 euro. Ordinando oggi avete l’opportunità di riceverlo in sole 48 ore grazie all’abbonamento Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti