OnePlus Nord 2T: tutto quello che c'è da sapere

OnePlus Nord 2T è il prossimo smartphone di fascia medio-alta dell'OEM cinese di Pete Lau: il dispositivo è prossimo al debutto internazionale.
OnePlus Nord 2T: tutto quello che c'è da sapere

In queste ore sono state rivelate tutte le specifiche del nuovo OnePlus Nord 2T: parliamo di un super mediogamma premium, dotato di processore MediaTek Dimensity 1300, fotocamere da 50 MP e molto altro ancora.

Sappiamo tutti che uno dei prossimi device della gamma Nord sarà il modello Nord 2T: questo potrebbe essere un gadget economico ma con hardware molto potente. È stato rivelato da poco sul web e il tipster Yogesh Brar ha appena condiviso online le specifiche tecniche e il rendering del device.

OnePlus Nord 2T: le specifiche (RUMOR)

In primo luogo, parliamo del display: sarà dotato di uno schermo con foro posizionato a sinistra del pannello, da ben 6,43 pollici. Sarà un’unità AMOLED con risoluzione Full-HD+. Da ciò che apprendiamo, il telefono sembra avere un design con cornici super sottili su tutti i lati, ma il mento inferiore, come sempre, potrebbe essere più spesso.

OnePlus Nord 2T

Posteriormente, notiamo un layout della fotocamera riprogettato: ci sono due piccole lenti sotto la camera principale e queste hanno una disposizione molto bizzarra. In primo luogo, citiamo la main camera Sony IMX766 da 50 MP con OIS. Questa, è coadiuvata da un sensore Sony IMX355 un’ultrawide da 8 MP e un obiettivo monocromatico da 2 Mega. Anteriormente infine, vi è un’ottica Sony IMX 709 da 32 MP.

Sotto la scocca arriva il bello: il terminale dovrebbe presentare un processore MediaTek Dimensity 1300 coadiuvato da 12 GB di RAM LPDDR4X e da ben 256 GB di storage interno di tipo UFS 3.1.

Sotto la scocca poi, il telefono racchiude una cella energetica da 4.500 mAh con supporto per la fast charge rapida da 80W. Non mancherà una configurazione di speaker stereo con audio Dolby ma, purtroppo, non avrà un jack per cuffie da 3,5 mm. Curiosamente, al contrario delle altre soluzioni di fascia media, qui ci sarà lo slider per le notifiche.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti