OnePlus Nord 2T: le specifiche rivelate prima del debutto

OnePlus Nord 2T torna a far parlare di sé: le sue specifiche sono state rivelate sul web a distanza di pochi giorni dal debutto internazionale.
OnePlus Nord 2T: le specifiche rivelate prima del debutto

Ancora una volta, prima del debutto previsto per aprile, le specifiche tecniche e le caratteristiche del nuovo OnePlus Nord 2T sono emerse in rete. Cosa sappiamo di questo dispositivo?

Sappiamo bene che l’OEM cinese di Pete Lau è al lavoro su un nuovo midrange premium chiamato OnePlus Nord 2T. Ipotizziamo che quesrto sarà una versione aggiornata dell’attuale Nord 2. Dalle indiscrezini sappiamo molto di questo device e oggi, il tipster Yogesh Brar ha condiviso nuovi dettagli in merito. Ecco cosa possiamo aspettarci dal suddetto mediogamma.

Cosa sappiamo su OnePlus Nord 2T?

Il midrange avrà uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+. Supporterà il refresh rate da 90 Hz e avrà una snapper selfie da 32 Mpx. La configurazione posteriore disporrà di un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel con OIS al seguito. Non di meno, troveremo un’ultra wide ad 8 Mpx e un obiettivo mono da 2 Mega.

OnePlus Nord 2T

Sotto la scocca invece, ci sarà il processore MediaTek Dimensity 1300, coadiuvato da 8 GB o 12 GB di RAM di tipo LPDDR4x e da 128 GB  o 256 GB di storage UFS 3.1.

Sul fronte firmware invece, vi sarà Android 12 con interfaccia OxygenOS 12. Ci sarà una batteria da 4.500 mAh con fast charge al seguito da ben 80W, la stessa che troviamo su OP 10 Pro. La fuga di notizie suggerisce anche che Nord 2T avrà uno slider per l’attivazione e la disattivazione della modalità “silenziosa” e, curiosamente, anche il jack audio da 3,5 mm.

Dulcis in fundo, l’iterazione nera del terminale dovrebbe presentare una finitura che richiama quelle del passato. Infatti, dovrebbe esserci una back cover Sandstone.

Il modello base dovrebbe costare meno di 400 dollari e le altre versioni costeranno fino ad un massimo di 500 dollari. Il lancio è previsto per aprile o maggio.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti