OnePlus e OPPO sono sempre più unite

I device OnePlus potranno essere riparati presso i centri di assistenza di OPPO; a dirlo è un nuovo rapporto emerso in rete in queste ore.
OnePlus e OPPO sono sempre più unite

Gli utenti OnePlus avranno pieno accesso ai centri di assistenza post-vendita di OPPO dal 1° gennaio 2022; questo è quanto dichiarato in queste ore da un rapporto online.

Si potranno riparare i device OnePlus nei centri OPPO

Inizialmente, ad inizio anno, è emersa per la prima volta la voce che OnePlus stesse pianificando di fondersi con OPPO al fine di diventare un marchio unico. Il rumor ha presto preso piede quando è stato individuato un memo che suggeriva che il marchio di Pete Lau sarebbe diventato un sub brand dell’altra azienda.

A sostegno della fusione, OnePlus Service ha annunciato che l’attività di assistenza post-vendita offline di OnePlus China completerà la migrazione aziendale complessiva a partire dal 1° gennaio 2022. A tal fine, gli utenti possessori di telefoni OP potranno quindi accedere all’assistenza pservizi dei quasi 1.000 centri di assistenza autorizzati ufficiali OPPO in tutto il paese cinese.

OnePlus OPPO

OPPO e OnePlus sono entrambe sussidiarie di BBK Holdings. L’azienda sta ovviamente cercando di aumentare la redditività del marchio OnePlus con questa nuova fusione. Le due società opereranno sotto il gruppo Ouga come società madre con Realme che si unirà come terzo marchio di telefoni cellulari.

A livello di vendita, OPPO Mall è stato ribattezzato Ouga Mall, e ora include prodotti dei tre brand OPPO, OnePlus e Realme. Le compagnie uniranno le forze nella vendita dei loro smartphone. Inoltre, c’è una fusione a livello di prodotto del sistema operativo. La società di Pete Lau ha abbandonato la OxygenOS in favore della ColorOS di OPPO.

Inoltre, secondo le informazioni pertinenti, anche il dipartimento di ricerca e sviluppo della prima è stato fuso con il dipartimento di ricerca e sviluppo della casa madre. Sebbene sia ancora un luogo separato, dal punto di vista dell’intera struttura di ricerca e sviluppo, tutti i suoi progetti di ricerca e sviluppo saranno coordinati anche dal team di ricerca e sviluppo combinato.

Non vedo l’ora di vedere gli effetti di questa partnership strategica anche da noi in Europa; restate connessi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti