OnePlus 5 e 5T si aggiornano con moltissime novità

OxygenOS 9.0.7 porta in versione stabile su OnePlus 5 e 5T tutte le novità viste nelle edizioni beta delle ROM e non solo: c'è qualche chicca in più.
OnePlus 5 e 5T si aggiornano con moltissime novità

Il colosso cinese è fra i produttori di smartphone migliori quando si tratta di mantenere a lungo il supporto software per i modelli già commercializzati: lo conferma ancora una volta l’arrivo di OxygenOS 9.0.7 su OnePlus 5 e 5T. L’aggiornamento porta con sé diverse novità, alcune già sperimentate in beta e lungamente desiderate da quando sono stati lanciati OnePlus 7 e 7 Pro.

OnePlus 5 e 5T: arriva la Fnatic Mode

Come anticipato, le beta delle ultime settimane avevano lasciato presagire che i due smartphone ex flagship di OnePlus avrebbe ricevuto una ventata di aria fresca e nuove feature.

Nello specifico, con la nuova edizione di OxygenOS arrivano due interessanti novità: la Fnatic Mode (ovvero la speciale ed estrema modalità di gioco introdotta per la prima volta con OnePlus 7 e 7 Pro) e lo screen recorder nativo, quest’ultimo è una gran sorpresa perché non è stato provato in alcuna beta prima di arrivare direttamente all’interno della ROM stabile.

Il changelog di OxygenOS 9.0.2 non è però finito: ci sono anche gli aggiornamenti di sicurezza di giugno 2019 e un fix mirato a migliorare la reattività del dealer telefonico rapido. Infine, i due device supportano ora le risposte rapide anche in modalità landscape (orizzontale) e non solo portrait (verticale).

Il rilascio dell’update dovrebbe essere già partito in modo incrementale tramite OTA. Per verificarne la presenza sul proprio device si può controllare direttamente dalle impostazioni.

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un OnePlus 5T deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di acquistare il device per 89,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKWV5HKN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,82
Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti