OnePlus 10T: sarà un flagship killer più potente di un'ammiraglia

OnePlus 10T potrebbe essere più potente di OnePlus 10 Pro e perfino più di un gaming phone; ecco cosa è emerso in queste ore online.
OnePlus 10T: sarà un flagship killer più potente di un'ammiraglia

Secondo quanto si apprende, sembra che il nuovo OnePlus 10T sia drasticamente più performante – sul fronte del gaming da mobile – dell’attuale OnePlus 10 Pro. Questo è quanto afferma i test avvenuti in India in queste ore.

Facciamo un passo indietro: l’OEM cinese di Pete Lau si sta preparando a lanciare la nuova versione del suo top di gamma per il 2022; il dispositivo in questione, che un tempo si diceva che si sarebbe chiamato 10 Ultra, in realtà scopriamo che avrà il moniker OP 10T 5G. Il suo debutto sembra essere imminente e il suo design è già stato spoilerato in alcuni render 3D emersi sul web. Non di meno, leggiamo che godrà della presenza del processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm da poco annunciato al mondo.

OnePlus 10T: cosa sappiamo?

Grazie alle informazioni rivelate dal noto insider del web – già famoso per altre indiscrezioni inerenti al mondo di OnePlus – Yogesh Brar, apprendiamo che lo smartphone in questione, avente numero di modello CPH2413, sarà un flagship killer o, come si suol dire, un device di fascia medio-alta. Si legge che, durante i test su Genshin Impact, è stato in grado di gestire 57 fps in condizioni Extreme. Messo a confronto con l’ammiraglia uscita pochi mesi fa, il OnePlus 10 Pro, notiamo una carenza di fps con medesime impostazioni.

Curiosamente riusciamo ad avere un frame rate migliore, oltre ad una temperatura del dispositivo stesso molto più fresca. Stando a quanto dichiara il leakster, leggiamo temperature massime comprese fra i 43 e i 46°, mentre il Pro ha raggiunto anche i 49°. Sembra proprio che Il lavoro svolto da Qualcomm sull’ottimizzazione energetica abbia dato i suoi frutti. Unitamente a ciò, anche la bravura di TSMC nel gestire i flussi di calore eccessivi sembra che sia andata per il verso giusto.

Fra le caratteristiche di questo device leggiamo che ci saranno due configurazioni (una da 8+128 e una da 12+256 GB) e verrà bvenduto in tre colorazioni (verde, argento e nero); non dovrebbe mancare la ricarica rapida SuperVOOC da 150W. Lo schermo poi, sarà un AMOLED LTPO da 6,7 pollici FullHD+ con refresh rate da 120 Hz.

Intanto, se cercate un midrange premium del marchio asiatico, vi suggeriamo l’acquisto di OnePlus Nord 2T a 409,00€.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti